10 Miglia Lupatotine
In 400 questa mattina per la gara veronese: la vittoria va a Nicolò Olivo e Sonia Maria Conceicao
Sono Nicolò Olivo e Sonia Maria Conceicao i vincitori dell'11ma edizione della 10 Miglia Lupatotine, gara andata in scena dell'hinterland veronese e che, nonostante la concorrenza con la vicina VeniceMarathon, ha coinvolto circa 400 atleti.
Olivo ha completato i 16.09km con il crono di 53'02" precedendo Giancluca Pasetto (53'40") e Angelo Marchetta (54'09").
Ancor più netta l'affermazione della portacolori dell'Atletica Brugnera Friulintagli che chiude in 1h01'17" davanti a Stefania Disconzi (1h03'31") e Giulia Merola (1h03'46").
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/10/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Maglia e medaglia: Eurospin Verona Run Marathon corre nella storia con la Biblioteca Capitolare
Alla scoperta del percorso della 10km di Verona in programma domenica 12 ottobre: c'è solo una curva!
In 1.000 a Verona per l'edizione 2025 del Trail delle Mura: successi per Claudio Mazzola e Alessia Merz
Si chiude con un importante risultato solidale la 42ª edizione di Straverona: donati 10.000 euro al progetto "Adozione di prossimità"
Domenica 12 ottobre nasce la Verona Run Fast 10K: percorso veloce e filante con un’unica curva, si corre sul Lungadige Attiraglio