Corri per il Parco
Oltre 200 a Roma per la 27ma edizione della Corri per il Parco: successi per Davide Maugliani e Eleonora Bazzoni
Davide Maugliani e Eleonora Bazzoni sono i vincitori della 27ma edizione della Corri per il Parco, tradizionale appuntamento romano "offroad" che si disputa sulla distanza degli 8km.
Il portacolori dell'Atletica Licovaro taglia il traguardo dopo 27'20" precedendo Antonino Russo (28'05") e Alessandro Principi (28'49"). Più netto il successo della sarda del Runner's Academy che chiude in 32'55" davanti a Wendy Vanzolini (33'57") e Chiara Velocci (34'36").
In totale sono stati circa 250 gli atleti che hanno preso parte alla gara.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
È record di iscrizioni per la Rome Half Marathon del 18 ottobre: vicino il sold out a 40 mila runner
Andy Diaz e Fabrizio Donato hanno dato il via ad una partecipata seconda edizione della Run4Hun
Sabato 6 giugno, nel cuore di Villa Borghese, con partenza alle 10.00, torna la 5 km organizzata dalla Life for Huntington per aiutare la ricerca
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
Domenica 17 maggio è il giorno dell'Bianco Airone Run di Roma: tutte le ultime news
