Asmana Wellness World
Un’esperienza originale quella di Asmana Wellness World che apre a Campi Bisenzio
Un’esperienza originale quella di Asmana Wellness World, un mondo costruito intorno al benessere, alla portata di tutti e per tutti.
La mission di Asmana è proprio questa: lanciare un nuovo concetto di benessere da vivere come lusso ma democratico, creando un luogo dove ritrovare energia e provare il vero relax, quello che permette di distrarsi dallo stress della vita quotidiana e ritemprarsi.
Questa è l’idea che ha portato alla creazione di Asmana Wellness World, il più grande centro benessere d’Italia, voluto da Florentin Döring e Ariba Tanvir, due imprenditori esteri che hanno deciso di investire in Italia, alle porte di Firenze, nel Comune di Campi Bisenzio.
In una vasta area confinante con il Parco di Villa Montalvo – a Campi Bisenzio - il progetto architettonico si sviluppa principalmente su tre livelli e comprende una superficie costruita di 9.000 mq, di cui 5.000 mq accessibili agli ospiti, un luogo dedicato al relax dove predominano le rilassanti tonalità della terra e dell’acqua, i profumi, i suoni, dove tutto favorisce il rilassamento e la rigenerazione.
Un modo innovativo di concepire il benessere come fuga dalla vita quotidiana, accessibile a tutti! Asmana è un mondo suggestivo, un “sogno ad occhi aperti”, dove è possibile provare una grandissima scelta di esperienze ispirate al benessere: dalle svariate piscine riscaldate con idromassaggio al mondo dell’hammam, dalle saune a tema con “cerimonie del benessere”, una novità per l’Italia, ai giardini ed alle terrazze con vista panoramica…una scelta così vasta che non basterà un’intera giornata per scoprire tutto!
Un mondo nuovo dove ritrovarsi - da soli, in coppia o insieme agli amici -, dove fare un pieno di energia e rimettersi in forma, per rigenerare corpo e mente e riconquistare il benessere perduto!
Asmana nasce con l’intento di portare qualcosa di diverso a Firenze creando anche importanti opere di interesse pubblico, in collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio.
21/04/2016
Ti potrebbe interessare anche:
A Campi Bisenzio si torna a correre dopo l'alluvione: domenica 14 gennaio la 42ma edizione del Trofeo Sanmartinese
Tutto pronto per la quarta edizione della 30 ‘n piana di Campi Bisenzio: si gareggia domenica 5 novembre
Il 23 e 24 settembre Campi Bisenzio ospita la Finale Argento dei Campionati d i società Allievi: il programma orario
Campi Bisenzio in festa per l'edizione 2023 dei Campionati Italiani Uisp di Atletica: ecco come è andata
Sabato 17 e domenica 18 giugno vanno in scena allo Stadio Emil Zatopek di Campi Bisenzio i Campionati Italiani Uisp di atletica