RomaOstia

Venerdì apre Casa RomaOstia, il punto di riferimento per tutti gli iscritti alla 21.097km: il programma degli eventi

Venerdì apre Casa RomaOstia, il punto di riferimento per tutti gli iscritti alla RomaOstia, la mezza maratona più famosa d’Italia, in programma domenica 17 ottobre.

L’area sarà allestita non più al Salone delle Fontane, ma all’aperto, in piazzale Pier Luigi Nervi, proprio di fronte al PalaLottomatica, dove domenica partirà la gara. Oltre al ritiro del race kit e del pettorale (che quest’anno a causa delle restrizioni anticovid è possibile solo con appuntamento), a Casa RomaOstia i tanti appassionati di running potranno incontrare tutti i partner e gli sponsor della manifestazione nonché conoscere e testare i loro prodotti. Gli orari di apertura sono i seguenti: dalle ore 9 alle 20, sia venerdì sia sabato.

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE ROMAOSTIA

Sabato 16 ottobre, come di consueto saranno presentati i pacer ufficiali della gara (ore 16) e svelati i nomi degli Elite Runners. Nello stesso giorno verranno premiati anche i partecipanti alla Virtual Run, la corsa in remoto organizzata da Bancari Romani e Podistica Solidarietà durante i mesi del lockdown. Sarà anche possibile partecipare a lezioni di fitness a partire dalle ore 10.

 

Domenica 17 ottobre la partenza, alle ore 8.00, dal PalaLottomatica in piazzale Nervi. Si comincia con la prima Onda di runner e a seguire le altre due alle 8.15 e alle 8.30. L’arrivo dei primi atleti alla Rotonda di Ostia (piazzale Cristoforo Colombo) è previsto alle ore 9.

 

 


13/10/2021
Calendario Maratone 2022
Sport Hotels
Le Recensioni di MarathonWorld.it