Monza Free Run
Ecco la canotta tecnica firmata New Balance per gli iscritti alla Monza Free Run in programma dal 15 al 18 ottobre
Monza Run Free, ovvero corri libero, felice, spensierato. Tutto questo sarà da giovedì 15 a domenica 18 ottobre, quattro giorni di corse in un teatro d’eccezione, il Parco di Monza mentre si veste dei colori dell’autunno. Al via, quindi, la sfida con la community dei runner su tre distanze, 5, 10 e 21 km, e senza rischio per la salute degli atleti grazie alla partenza suddivisa per fascia oraria e in un intervallo di ben quattro giorni. Appunto, Monza Run Free, corri quanto vuoi, come vuoi, quando vuoi.
Per partecipare è necessario scaricare l'App con cui entrare nella Community di Monza Run Free, ci si potrà iscrivere anche attraverso il portale Endu (QUI) indicando sia il giorno che l'orario in cui si desidera partire tra quelli disponibili.
La quota di iscrizione di 7 euro include 2 euro destinati in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga ONLUS (LEGGI QUI) oltre a pettorale e pacco gara.
AMAZON_ADSENSE
IL PROGETTO – Monza Run Free vuole rappresentare un’integrazione alle opzioni attualmente disponibili per gli amanti del running in questo periodo in cui è difficile coniugare le esigenze di socializzazione e di scambio della Comunità di Runners con il rispetto delle normative sanitarie.
Potranno partecipare tutti i runner e gli appassionati di corsa al di sopra dei 15 anni per il piacere di raccogliere la sfida a distanza con amici e altri runner o per condividere emozioni ed esperienze con la community.
IL PACCO GARA – Per tutti i partecipanti un pacco gara d’eccezione, infatti è firmata da New Balance la canotta in tessuto tecnico, rossa come la passione che ogni runner ha per questo sport, simbolo di energia e vitalità, un capo di alta qualità da indossare con orgoglio di appartenenza a questa straordinaria community che sorprende per la caparbietà e la voglia di ritornare alla normalità.
Squadra vincente non si cambia, così la A&C Consulting, in collaborazione con MAECO SRL e Monza Marathon Team, dopo il successo degli allenamenti di gruppo propedeutici alla Salomon Running Milano e della manifestazione svoltasi a Milano il 27 settembre propone la Monza Run Free, una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti. Qualità organizzativa d’eccellenza che verrà mantenuta anche al Parco di Monza. Previste un massimo di 300 persone per ogni sessione oraria indicata, questo il programma:
GIOVEDÌ 15 OTTOBRE
PARTENZE 5KM e 10KM DALLE 10.00 ALLE 16.00
PARTENZE 21KM DALLE 10.00 ALLE 15.00
VENERDÌ 16 OTTOBRE
PARTENZE 5KM e 10KM DALLE 10.00 ALLE 16.00
PARTENZE 21KM DALLE 10.00 ALLE 15.00
SABATO 17 OTTOBRE
PARTENZE DALLE 08.00 ALLE 18.00
DOMENICA 18 OTTOBRE
PARTENZE DALLE 08.00 ALLE 18.00
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/10/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Festa e divertimento alla 13° Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail: Villa-Rigonelli vincono al maschile, Terraneo-Bosia al femminile
33,5 i chilometri del percorso dalla Villa Reale di Monza al Campo Sportivo di Montevecchia Due le modalità in programma, la Classic e la nuova Relay
La Eset DKRace di Monza si conferma gara molto veloce: successi per Yohanes Chiappinelli ed Elisa Palmero
Domenica 18 maggio dopo la finish line della 13ma edizione della Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail inizia la festa
Domenica 4 maggio la quinta edizione della Eset DKRace al Parco di Monza: al via Yohanes Chiappinelli ed Elisa Palmero