Garmin Beat Yesterday
Garmin annuncia l'apertura delle candidature per i Beat Yesterday Awards 2024, gli esclusivi riconoscimenti che premiano imprese straordinarie
Sfida con sé stessi e voglia di superare i propri limiti: Beat Yesterday è un invito che Garmin Italia lancia al mondo sportivo che coltiva un sogno da realizzare, al grido di “migliorati”! In otto anni di attività, i Garmin Beat Yesterday Awards hanno premiato oltre 55 progetti. A partire da oggi, è possibile inviare la candidatura e raccontare l’impresa impossibile portata a compimento: si aggiudicheranno il premio quelle maggiormente in linea con lo spirito più autentico di "Beat Yesterday" di Garmin. Nessun limite alla disciplina, al terreno o alla durata: vincerà l’autenticità del progetto.
I sogni e le più nobili aspirazioni, spesso in sinergia con la voglia di “andare oltre”, sono gli elementi che fanno muovere i primi passi verso il raggiungimento di grandi obiettivi. E qualunque sia la motivazione dietro la partenza, i traguardi meritano di ricevere le giuste attenzioni.
Per spiegare la definizione di Beat Yesterday potrebbero non bastare pagine di romanzi, saghe cinematografiche o documentari dettagliati. Eppure, è in una sola esortazione che risiede la sua migliore interpretazione: “migliòrati”! Un invito, un incitamento che Garmin reinterpreta con un significato ancora più alto e assoluto. Beat Yesterday non sarà mai l’impresa di cui tutti parlano, non è la vittoria che resterà per sempre nella storia dello sport: Garmin Italia vuole valorizzare progetti di persone ordinarie che compiono qualcosa di straordinario, dedicando tempo ed energie per riuscire in un’impresa tutta personale che il resto del mondo definisce impossibile.
Per celebrare Beat Yesterday 2024 e per premiare la passione, la dedizione e l'impegno che richiede la realizzazione del proprio progetto, i Garmin Beat Yesterday Awards sono il palcoscenico ideale. Giunti alla nona edizione, gli esclusivi riconoscimenti andranno a premiare, e presentare i progetti più meritevoli e appassionati.
Vere passioni per autentici obiettivi
Per partecipare con il proprio progetto ai Garmin Beat Yesterday non sono richieste particolari caratteristiche o doti sportive.
Che sia una traversata in acque cristalline seguendo una rotta inesplorata, una corsa lungo pendii scoscesi, un raid in sella a una motocicletta, una pedalata su strade sterrate o la conquista di una vetta innevata, tutto è possibile se ci si crede davvero. Chiunque può presentare la propria avventura: nessun limite creativo al progetto, nessun vincolo alla disciplina, nessun obbligo di un format da adottare a tutti i costi. Spazio all’originalità, alla singolarità ma soprattutto alla autenticità.
18/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
La brillantezza del display AMOLED, nuove modalità di allenamento funzionale indoor, speaker e microfono integrati
Arriva il Report annuale sulle richieste di SOS attivate dai dispositivi di sicurezza Garmin inReach
Garmin presenta la serie Forerunner 165: piani di allenamento personalizzati, metriche di fitness e approfondimenti sul benessere
Corsa, camminata, ciclismo, allenamento della forza e cardio indoor si confermano le attività più registrate
Si è svolto il Beat Yesterday 23 For Charity, l'evento firmato Garmin che ogni anno raccoglie grandi nomi dello sport