Val Bregaglia Trail

Niente da fare per la 5^ edizione del Trail tra Svizzera e Italia del 26/04: prima di tutto la salute!

Il team ASD Amici Madonna della Neve Lagunc ha deciso a malincuore di fare un passo indietro e vista la situazione di emergenza internazionale causata dalla pandemia di Covid-19, l’edizione 2020 del Val Bregaglia Trail prevista per il 26 Aprile sarà ANNULLATA.

Siamo riusciti a superare incendi e frane” scrive il presidente Nicola del Curto, ricordando gli altri ostacoli che il suo team ha dovuto affrontare nel corso delle edizioni precedenti, stavolta però è diverso, in questi frangenti è necessario superare la difficoltà in cui ci troviamo sospendendo lo svolgimento della manifestazione, prima di tutto la salute.



Tutti coloro che avevano già acquistato il pettorale possono convertirlo  in un buono valido per l’edizione 2021 oppure saranno contattati tramite mail con le modalità di RIMBORSO dell’iscrizione.

Nicola del Curto si dichiara speranzoso che torneremo a divertirci, a camminare, correre sui nostri sentieri, intanto non ci resta che restare a casa.
Ringraziando amici e amiche, atleti e atlete, enti  e sponsor che ci supportano, il team di Nicola Del Curto ringrazia per la comprensione e invita tutti al Val Bregaglia Trail 2021.


25/03/2020
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it