Giro delle Mura
Cancellata l'edizione 2020 del Giro delle Mura di Feltre e Urban Trail, appuntamento al prossimo anno
Il Consiglio del Giro delle Mura Città di Feltre, visto il prolungarsi dell’emergenza sanitaria relativa al Covid-19, tenendo presente il senso di responsabilità e attenzione alla salute pubblica, ha deciso di rinviare al 2021 le ormai tradizionali manifestazioni podistiche previste nel mese di agosto.
Pertanto ci rivedremo tutti, podisti e non podisti, camminatori e appassionati di paesaggio, nel 2021 per condividere insieme momenti di corsa e spettacolo e ripartire con lo sport.
Appuntamento quindi fissato per venerdì 27 agosto 2021 con la gara Urban Trail, per scoprire angoli nascosti di Feltre e sabato 28 agosto per correre a perdifiato, insieme a grandi atleti di fama mondiale che rendono merito alla trentaduesima edizione del Giro delle Mura Città di Feltre.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/07/2020
Ti potrebbe interessare anche:
L'azzurro vince al termine di una serata caratterizzata dalla forte pioggia, a El Kabbouri e Aprile la gara a squadre
Oltre 850 atleti alla Feltre Urban Trail 2025: vincono Luca Cagnati e Sara Cavallet
E' Yeman Crippa il vincitore della 35ma edizione del Giro delle Mura di Feltre: tutti i risultati
Dopo l’oro di Monaco, Yeman Crippa vince la 33^ edizione del Giro delle Mura di Feltre. A Federico Riva e Sveva Fascetti la Seve Laps
Roberto Cassol, vince la sesta edizione della Feltre Urban Trail. Tra le donne domina Giulia Delgado: oltre 800 i runners al via
