Maratona di Parigi

Annullata la Schneider Electric Marathon de Paris, dopo il rinvio a novembre gli organizzatori alzano bandiera bianca

Salta anche la Maratona e Mezza Maratona di Parigi, dopo il rinvio al 15 novembre della gara più lunga gli organizzatori alzano bandiera bianca e danno appuntamento al 2021, questo il comunicato ufficiale:
 
Amaury Sport Organization si sente obbligata, insieme alla Ville de Paris, nel cancellare l'edizione 2020 della Harmonie Mutuelle Semi de Paris e della Schneider Electric Marathon de Paris, dopo aver tentato di rimandare gli eventi in autunno e dopo essere stata costretta a fermare la Mezza Maratona alla vigilia della sua data originariamente prevista.
 
Di fronte alla difficoltà che molti runners, soprattutto quelli provenienti dall'estero e da località con limitazioni di viaggio, hanno avuto nel rendersi disponibili per le nuove date, si è deciso che sarebbe stato meglio per gli interessati rinviare i due eventi al 2021.

 
La delusione sarà grande per coloro che hanno sacrificato molto del loro tempo nella preparazione di queste due gare impegnative e per coloro pronti a correre anche con il cambio di data. I team organizzativi, i partner dell'evento, gli espositori di Run Experience e i rappresentanti della Ville de Paris desiderano ringraziarli condividendo la loro delusione.
 
Insieme promettono di fare tutto il possibile per organizzare brillanti edizioni nel 2021 che uniscano i corridori più appassionati sulle strade più belle del mondo.
 
Gli iscritti alle edizioni 2020 saranno trasferite al 2021.
 
La Ville de Paris, gli organizzatori e tutti i partner desiderano ringraziare calorosamente tutti coloro che avevano programmato di correre nel 2020 e non vedono l'ora di rivedere tutti i concorrenti e correre insieme per le magnifiche strade di Parigi.
LEGGI ANCHE: IL NOSTRO CANALE CON LE OFFERTE SPORTIVE



 

 

12/08/2020