Maratona di Parigi
Annullata la Schneider Electric Marathon de Paris, dopo il rinvio a novembre gli organizzatori alzano bandiera bianca
Salta anche la Maratona e Mezza Maratona di Parigi, dopo il rinvio al 15 novembre della gara più lunga gli organizzatori alzano bandiera bianca e danno appuntamento al 2021, questo il comunicato ufficiale:
Amaury Sport Organization si sente obbligata, insieme alla Ville de Paris, nel cancellare l'edizione 2020 della Harmonie Mutuelle Semi de Paris e della Schneider Electric Marathon de Paris, dopo aver tentato di rimandare gli eventi in autunno e dopo essere stata costretta a fermare la Mezza Maratona alla vigilia della sua data originariamente prevista.
Di fronte alla difficoltà che molti runners, soprattutto quelli provenienti dall'estero e da località con limitazioni di viaggio, hanno avuto nel rendersi disponibili per le nuove date, si è deciso che sarebbe stato meglio per gli interessati rinviare i due eventi al 2021.
AMAZON_ADSENSE
La delusione sarà grande per coloro che hanno sacrificato molto del loro tempo nella preparazione di queste due gare impegnative e per coloro pronti a correre anche con il cambio di data. I team organizzativi, i partner dell'evento, gli espositori di Run Experience e i rappresentanti della Ville de Paris desiderano ringraziarli condividendo la loro delusione.
Insieme promettono di fare tutto il possibile per organizzare brillanti edizioni nel 2021 che uniscano i corridori più appassionati sulle strade più belle del mondo.
Gli iscritti alle edizioni 2020 saranno trasferite al 2021.
La Ville de Paris, gli organizzatori e tutti i partner desiderano ringraziare calorosamente tutti coloro che avevano programmato di correre nel 2020 e non vedono l'ora di rivedere tutti i concorrenti e correre insieme per le magnifiche strade di Parigi.
LEGGI ANCHE: IL NOSTRO CANALE CON LE OFFERTE SPORTIVE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
12/08/2020
Ti potrebbe interessare anche:
La Maratona di Parigi si conferma tra le grandissime del pianeta e, nella sua edizione del 2025, diventa una delle 42.195km più partecipate di sempre
Benard Biwott vince con grande crono l'edizione 2025 della Paris Marathon, al femminile sprint vincente della Hirpa
Domenica 13 aprile l'edizione 2025 della Paris Marathon con 55mila runners al via: il percorso, i favoriti e la diretta tv
Elisha Rotich e Judith Jeptum Korir, entrambi primatisti del percorso, al via della Maratona di Parigi 2025: ecco tutti i top runners
In 8.500 hanno preso parte a una delle gare più spettacolari del panorama delle corse offroad: ecco come è andata