Semi de Paris
A causa del Coronavirus a poche ore dal via viene fermata la Semi de Paris che avrebbe visto al via 44mila runners!
Questo il comunicato degli organizzatori della Mezza Maratona di Parigi che a poche ore dal via annunciano, a causa del Coronavirus, la cancellazione momentanea della manifestazione che avrebbe visto al via ben 44mila runners:
AMAZON_ADSENSE
Come misura per la lotta contro la diffusione del Coronavirus, il governo francese ha deciso oggi di annullare tutti gli eventi che riuniscono diverse migliaia di persone. Di conseguenza, l'Harmonie Mutuelle Semi de Paris, che avrebbe dovuto svolgersi domani domenica 1 marzo, sfortunatamente non si terrà.
Tuttavia gli organizzatori e il Consiglio comunale di Parigi hanno deciso congiuntamente di rinviare l'edizione 2020 della gara una data successiva. Non appena le circostanze lo consentiranno, gli organizzatori si impegneranno a trovare una nuova collocazione.
L'organizzazione si mobiliterà per far si che tutto il cibo fresco ordinato per l'evento, in particolare la frutta, venga distribuito rapidamente alle associazioni di beneficenza.
Gli organizzatori e il Consiglio comunale di Parigi desiderano ringraziare i loro partner e tutti i volontari che hanno programmato di partecipare all'evento e sperano di rivederli molto presto.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
29/02/2020
Ti potrebbe interessare anche:
La Maratona di Parigi si conferma tra le grandissime del pianeta e, nella sua edizione del 2025, diventa una delle 42.195km più partecipate di sempre
Benard Biwott vince con grande crono l'edizione 2025 della Paris Marathon, al femminile sprint vincente della Hirpa
Domenica 13 aprile l'edizione 2025 della Paris Marathon con 55mila runners al via: il percorso, i favoriti e la diretta tv
Elisha Rotich e Judith Jeptum Korir, entrambi primatisti del percorso, al via della Maratona di Parigi 2025: ecco tutti i top runners
In 8.500 hanno preso parte a una delle gare più spettacolari del panorama delle corse offroad: ecco come è andata