Milano21 Half Marathon

Non andrà in scena l'edizione 2020 della Milano21 Half Marathon, appuntamento al prossimo anno

Di seguito il comunicato degli organizzatori della Milano21 Half Marathon in cui si annuncia la cancellazione dell'edizione 2020:

Vedervi in occasione dei recenti eventi di Monza ci ha riempiti di entusiasmo e gioia. Il contesto dell’Autodromo Nazionale ci ha permesso di garantirvi la fruizione di un evento in piena sicurezza.

In queste settimane abbiamo lavorato a stretto contatto con gli organi competenti per verificare la possibilità di mettere in campo le stesse condizioni di sicurezza a Milano per la Ganten Milano21 Half Marathon.

Purtroppo l’andamento attuale della situazione sanitaria e le indicazioni degli organi competenti, ci fanno pensare che sia più sicuro per TUTTI NOI, atleti, volontari e staff organizzativo, rimandare la festa della Ganten Milano21 Half Marathon al prossimo anno.


La scelta di FollowYourPassion è di dare a ciascuno degli atleti che ad oggi abbiano già formalizzato l’iscrizione, la possibilità di tenere la stessa valida per l'edizione del prossimo anno, compresi i diritti di segreteria. Per qualsiasi ulteriore necessità, potete scrivere a info@followyourpassion.it; sarà nostra premura rispondervi al più presto. 

Però, prima di lasciarvi, abbiamo il piacere di riportarvi qui di seguito un breve resoconto di quanto è stato fatto durante questo difficile anno, grazie alla raccolta fondi in favore di Sport Senza Frontiere, che VOI avete sostenuto durante la GANTEN Milano21 Half Marathon del 2019.

Per dare seguito a questo meraviglioso progetto e per sostenere tutti quei ragazzi che in questo momento difficile per l’economia del Paese vedono inasprirsi ulteriormente il proprio disagio, abbiamo deciso insieme a Sport Senza Frontiere di promuovere una nuova raccolta fondi in occasione del lancio delle nostre gare FYP No Limits Winter Edition.

Il format, già sperimento nei mesi estivi, aprirà le iscrizioni e quindi le donazioni dal 19 ottobre prossimo e vi accompagnerà per tutto l’inverno.

Così facendo anche nel 2021 molti ragazzi potranno fare sport grazie a Voi. Un altro modo per stare uniti verso un progetto comune ma distanti, in sicurezza.



09/10/2020