Bibione Half Marathon
Niente gara il 10 maggio, in Aprile verranno comunicate le modalità per trasferire la quota o ottenere il rimborso
Con oltre 50 giorni di anticipo rispetto alla data prevista del 10 maggio 2020 la Bibione Half Marathon annuncia che la 5^ edizione sarà annullata.
L’evento organizzato da Running Factory Asd viene rinviato in maniera definitiva alla primavera 2021, impensabile poter organizzare un fine settimana di divertimento e di festa con i tanti grandi e gravi problemi che stanno affliggendo l’Italia e tante altre Nazioni in questo momento a causa del coronavirus.
La spiaggia, il mare, il sole, i tanti incantevoli posti di Bibione possono aspettare, al momento le priorità e le preoccupazioni sono altre.
AMAZON_ADSENSE
Non si disputeranno di conseguenza anche tutti gli eventi collaterali quali la non competitiva Bibione Fun 10k e la Kids Run prevista il sabato 9 maggio.
Entro il 15 Aprile sul sito ufficiale e sulle pagine social dell’evento verranno comunicate le modalità per trasferire la propria quota d’iscrizione all’edizione 2021, all’eventuale rimborso e alle nuove quote di accesso sempre per il 2021.
Running Factory Asd – Bibione Half Marathon desiderano ringraziare le Istituzioni, gli sponsor e i tanti partecipanti che in questi mesi avevano dato fiducia credendo fortemente in questo evento. L’appuntamento è solo rimandato al 2021.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Aperte le iscrizioni, con la promo combinata, per l'edizione 2026 della Sarnico Lovere e Bibione Half Marathon
Francesco Da Vià e Martina Brustolon vincono l'edizione 2025 della Bibione Run Ten Miles: ecco come è andata
La località veneziana si prepara per un weekend di running: sabato la gara internazionale sulle 10 miglia, domenica la Corsa delle Rose
La località balneare veneziana si prepara per l’ormai classico doppio appuntamento dedicato al running
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 della Over Borders Half Marathon in programma nella serata di sabato 14 giugno
