Maratona di Ibiza
Niente da fare per la Maratona di Ibiza: la quarta edizione posticipata al 10 aprile 2021
Gli organizzatori della Maratona di Ibiza hanno annunciato il rinvio della IV edizione dell'evento sportivo più importante e numeroso dell'isola a sabato 10 aprile 2021, purché ci sia un contesto sanitario con garanzie di sicurezza per i corridori e accompagnatori. Nonostante la volontà e l'impegno dell'organizzazione fino all'ultimo momento per poter offrire l'esperienza #RunAndFeel a tutti gli amanti delle gare podistiche, la grave situazione ha costretto il Governo delle Baleari a limitare la realizzazione dell'evento che avrebbe attirato oltre 3000 runners.
Il comitato organizzatore, registrando l'evoluzione negativa della pandemia generata dal Covid-19 aggravata da una seconda ondata di infezioni, si è vista costretta ad annullare la gara nel 2020.
Il direttore della Maratona Francisco Larrey ha sottolineato: "Abbiamo lavorato duramente per poter offrire agli amanti della corsa la migliore esperienza sportiva dell'isola fino all'ultimo minuto, ma le attuali preoccupanti condizioni sanitarie costringono a fare attenzione e posticipare la data fino a quando non saremo in grado di garantire la sicurezza dei nostri iscritti”.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
04/09/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Red Bull Ibiza Royale: com’è andata la prima edizione? Trionfa la Svezia, emozionano le wildcard italiane
L'Ibiza Trail Marathon Festival apre le iscrizioni per un'edizione che promette di lasciare il segno: si corre a fine ottobre
A Santiago Catrofe e María Forero una Cursa Patrimoni del Ayuntamiento de Ibiza condizionata dal forte vento
Il 29 marzo la velocissima 10km della Cursa Patrimoni d'Eivissa di Ibiza con alcuni dei migliori atleti spagnoli al via
In 1.000 per la 16ma edizione dell'Ibiza Trail Marathon Festival: ecco come è andata la durissima prova di 48km
