Maratona di Ibiza

Niente da fare per la Maratona di Ibiza: la quarta edizione posticipata al 10 aprile 2021

Gli organizzatori della Maratona di Ibiza hanno annunciato il rinvio della IV edizione dell'evento sportivo più importante e numeroso dell'isola a sabato 10 aprile 2021, purché ci sia un contesto sanitario con garanzie di sicurezza per i corridori e accompagnatori. Nonostante la volontà e l'impegno dell'organizzazione fino all'ultimo momento per poter offrire l'esperienza #RunAndFeel a tutti gli amanti delle gare podistiche, la grave situazione ha costretto il Governo delle Baleari a limitare la realizzazione dell'evento che avrebbe attirato oltre 3000 runners.
 
Il comitato organizzatore, registrando l'evoluzione negativa della pandemia generata dal Covid-19 aggravata da una seconda ondata di infezioni, si è vista costretta ad annullare la gara nel 2020.
 
 
Il direttore della Maratona Francisco Larrey ha sottolineato: "Abbiamo lavorato duramente per poter offrire agli amanti della corsa la migliore esperienza sportiva dell'isola fino all'ultimo minuto, ma le attuali preoccupanti condizioni sanitarie costringono a fare attenzione e posticipare la data fino a quando non saremo in grado di garantire la sicurezza dei nostri iscritti”.
 
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
04/09/2020