Bibione
Le conseguenze della pandemia determinano la cancellazione della Bibione is surprising run e BibioneRun in Rosa
Niente da fare, neanche a Bibione si correrà a settembre. Le conseguenze della pandemia hanno causato l’annullamento delle due manifestazioni podistiche, in programma nella rinomata località turistica veneziana.
Sabato 5 settembre non si svolgerà BibioneRun in Rosa, corsa interamente al femminile finalizzata ad una raccolta di fondi per la LILT, e all’indomani, domenica 6 settembre, è stata cancellata anche la settima edizione di Bibione is surprising run, gara Fidal sulle distanze di 10 e 20 miglia. Il complesso dei due eventi, nel 2019, aveva coinvolto circa duemila tra runners e camminatori. Anche a Bibione, però, quest’anno non si correrà.
AMAZON_ADSENSE
“La situazione di incertezza legata al Covid-19 non ci lascia purtroppo scelta – commenta Maurizio Simonetti, presidente del Running Team Conegliano, società organizzatrice di BibioneRun in rosa e Bibione is surprising run -. Al momento non ci sono le condizioni di sicurezza per organizzare due eventi di questo tipo e, nel caso della prova agonistica, pesa anche l’assenza di un protocollo Fidal per le corse su strada. Non possiamo che fermarci qui. Diamo appuntamento a tutti al 2021”.
Gli iscritti a Bibione is surprising run potranno trasferire l’adesione all’edizione 2021, oppure chiedere il rimborso inviando un’e-mail a mauri.simonetti@libero.it (entro il 15 settembre 2020).
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
22/07/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Vincent Momanyi al bis nella decima edzione della Bibione Half Marathon. Ronah Nyabochoa è la regina della gara femminile
Nella terza edizione della Diecimila del Faro, nuovo primato femminile della keniana Ronah Nyabochoa. Al maschile vittoria di Vincent Momanyi
I top runner della 10^ Bibione Half Marathon di domenica prossima: Bottarelli per il tris, Momanyi per il bis
Sabato 9 maggio la Diecimila del Faro, competitiva e non competitiva. Domenica 10 maggio la mezza maratona FIDAL
Bibione Half Marathon, svelata la T-shirt special edition per il decimo compleanno della gara
