Maratona di Ravenna
La gara di Ravenna scelta come Campionato Italiano assoluto di Maratona per il 2018, è la terza volta in 4 anni
La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha assegnato nuovamente a Ravenna i Campionati italiani assoluti di maratona per il 2018.
È la terza volta in 4 anni che Maratona di Ravenna ha l’onore di ricevere i titoli tricolori assoluti di Maratona con l'assegnazione di un Campionato Italiano, scelta che la Fidal fece nel 2015, nel 2016 e ora anche per il 2018.
GOOGLE_ADSENSE
Una tripletta che non ha precedenti visto che è la prima volta che la Federazione assegna il campionato italiano alla stessa maratona per tre volte nell’arco di 4 anni.
Ravenna nel 2018, incoronando i nuovi campioni d’Italia, indosserà il tricolore e la prossima edizione della Maratona di Ravenna, che cade nel ventennale della gara, avrà un rilievo molto importante dal punto di vista sportivo e federale.
La Fidal assegna così a Ravenna Runners Club un grande riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni, visto che il Consiglio federale per l’assegnazione dei campionati vuole garanzie di alto livello per quanto riguarda l’organizzazione e la qualità dell’evento.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata al MAR la tappa ravennate dell’evento mondiale che raccoglie fondi per la ricerca scientifica per la cura delle lesioni del midollo spinale
In 400 a Ravenna per la 49ma edizione della Valli e Pinete: successi per Andrea Pellegrini e Celeste Ferrini
Il tradizionale appuntamento con le associazioni di volontariato che hanno aderito al “Progetto Onlus” ha chiuso definitivamente la 25esima edizione
La medaglia della Maratona di Ravenna Città d'Arte 2025: il gioiello firmato da Annafietta torna con una forma inusuale ispirata ai mosaici bizantini
Dall’8 al 10 novembre Ravenna è diventata punto focale per migliaia di visitatori in un contesto di turismo sportivo