X-Socks
X-Socks rinnova e semplifica la classificazione delle proprie collezioni: Discover, Perform ed Expert
Foto di X-Bionic
AMAZON_ADSENSE
Il benessere durante l’attività fisica parte dai piedi: alla calzatura che risponde alle esigenze dell’atleta è fondamentale abbinare delle calze che supportino il muscolo durante il contatto con il terreno e offrano la giusta aderenza con la scarpa per il controllo del movimento.
X-SOCKS, che da oltre di vent’anni propone calze sportive che rispecchino queste necessità, ha rinnovato la classificazione della propria offerta, per rendere ancora più semplice e precisa la scelta del prodotto, dividendo le linee per attività corrispondenti a tre livelli di preparazione: Discover, Perform ed Expert.
Tutte le calze si distinguono per la presenza delle tecnologie più avanzate brevettate da X-BIONIC e dei materiali tessili di ultima generazione, capaci di garantire termoregolazione e ventilazione ottimale, oltre che proteggere i piedi.
La categoria Discover è pensata per chi vuole avvicinarsi all’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, ed è composta da prodotti funzionali pensati su misura per soddisfare le esigenze di ogni sport. Le calze Perform sono adatte a chi cerca delle soluzioni per potenziare la propria performance. Infine, la categoria Expert è per atleti evoluti, che curano attentamente ogni dettaglio del proprio abbigliamento sportivo durante allenamenti e gare.
In particolare, l’offerta X-SOCKS per la corsa si compone di calze di varie lunghezze che si adattano alle preferenze dei runner.
05/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Saharan Zouhir e Dominika Magdalena Stelmach vincono la 12ma edizione della Palermo International Half Marathon
In 400 per la 16ma edizione della Maratonina di Assemini: sui 21.097km festeggiano Francesco Mei ed Eleonora Gardelli
Una notizia sconvolgente scuote il mondo del running italiano: a soli 39 anni Anna Zilio è stata trovata priva di vita
Il dato dell’Osservatorio Valore Sport 2025 di The European House Ambrosetti: rispetto alla media europea c’è un deficit del 30% di strutture
Il calendario completo di tutte le Mezze Maratone italiane che si disputeranno nel corso del 2026: oltre 150 appuntamenti sui 21.097km