X-Socks
X-Socks rinnova e semplifica la classificazione delle proprie collezioni: Discover, Perform ed Expert
Foto di X-Bionic
AMAZON_ADSENSE
Il benessere durante l’attività fisica parte dai piedi: alla calzatura che risponde alle esigenze dell’atleta è fondamentale abbinare delle calze che supportino il muscolo durante il contatto con il terreno e offrano la giusta aderenza con la scarpa per il controllo del movimento.
X-SOCKS, che da oltre di vent’anni propone calze sportive che rispecchino queste necessità, ha rinnovato la classificazione della propria offerta, per rendere ancora più semplice e precisa la scelta del prodotto, dividendo le linee per attività corrispondenti a tre livelli di preparazione: Discover, Perform ed Expert.
Tutte le calze si distinguono per la presenza delle tecnologie più avanzate brevettate da X-BIONIC e dei materiali tessili di ultima generazione, capaci di garantire termoregolazione e ventilazione ottimale, oltre che proteggere i piedi.
La categoria Discover è pensata per chi vuole avvicinarsi all’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, ed è composta da prodotti funzionali pensati su misura per soddisfare le esigenze di ogni sport. Le calze Perform sono adatte a chi cerca delle soluzioni per potenziare la propria performance. Infine, la categoria Expert è per atleti evoluti, che curano attentamente ogni dettaglio del proprio abbigliamento sportivo durante allenamenti e gare.
In particolare, l’offerta X-SOCKS per la corsa si compone di calze di varie lunghezze che si adattano alle preferenze dei runner.
05/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
La storica partnership, avviata nel 2007, conferma un’alleanza unica che ha profondamente influenzato l’evoluzione del trail running
