Weekend

Andiamo a scoprire i principali appuntamenti nazionali ed internazionali di domenica 3 febbraio

Ancora un ricchissimo weekend per i runners di tutta Italia, andiamo a scoprire i principali eventi di domenica 3 febbraio:

Calendario di cross che vedrà andare in scena l'edizione numero 81 della Cinque Mulini, al via la solita folta pattuglia africana, guidata dal favorito Mukhtar Edris, con gli azzurri Dematteis, Buttazzo, Gariboldi e Licciardi alla ricerca di un piazzamento importante. Al femminile annunciate Valeria Roffino, Touria Samiri e Renate Runnger.
A Castellon, in Spagna, importante appuntamento con la Coppa dei Campioni per Club: l'Italia sarà presente con Fiamme Gialle, al maschile, ed Esercito, al femminile.

Spostandoci alle gare su strada si segnalano la Mezza Maratona delle Due Perle in Liguria, la Maratonina dello Jonio a Gallipoli e la Maratonina città di Lecco.

A Roma si corre sui 15km nella Aspettando la Mezza mentre a Catania, 10km, andrà in scena il XLIX Trofeo Internazionale di  Sant'Agata.
31/01/2013