GoInUp Affari&Sport
Martedì 16 maggio prove tecniche con assalto all’Angelone. Dal 13 giugno al 18 luglio sei giovedì in compagnia del circuito GoInUp di Affari&Sport
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Squadra che vince non si cambia, così recita un famoso motto che Affari&Sport onora riproponendo il circuito delle sfide in salita GoInUp organizzato in collaborazione con le società podistiche locali SkyLario Runners, GPL Galbiate, OS Valbronese, Cascina Don Guanella e SEC Civate.
L’ULTIMA EDIZIONE – Lo scorso anno è stato un vero successo con il sold-out registrato in netto anticipo in tutte le tappe e l’allegra convivialità del ristoro finale post gara. Un format vincente che viene riproposto quest’anno nella stessa modalità che prevede anche la versione non competitiva, aperta a tutti ed una festa al termine della tappa finale durante la quale si svolgerà un pasta party.
Prima di addentrarsi nel vivo, martedì 16 maggio alle 19.30 si potranno scaldare i motori con l’Assalto all’Angelone, con partenza da Introbio per completare i 3.5 km/486 D+. Si parte su un primo km di asfalto nel cuore del paese di Introbio per poi raggiungere la provinciale in località Roncai e proseguire su una strada privata sterrata che, con pendenze anche rilevanti, porta a raggiungere l'anticima dell'Angelone. Ritorno in autonomia per proseguire con la buona tradizione di consumare il terzo tempo insieme, per tutti Beer Party e pizzoccherata finale compresa nel costo di iscrizione di 10 € - INFO - ISCRIZIONI
LE TAPPE - Sei tappe, sei salite al tramonto, con il primo appuntamento di giovedì 13 giugno la tappa apripista Chiuso-Camposecco, organizzata in collaborazione con gli SkyLario Runners.
Giovedì 20 Giugno al via la 2^ tappa Galbiate – Monte Barro, organizzata dal GPL Galbiate.
Giovedì 27 giugno la 3^ tappa Valbrona – Alpe di Piano organizzata in collaborazione con O.S Valbronese.
Giovedì 4 luglio sarà la volta della 4^ tappa Valmadrera – Preguda organizzata in collaborazione con Cascina don Guanella.
Giovedì 11 luglio la 5^ tappa Civate – San Pietro al Monte con il supporto di SEC Civate e giovedì 18 luglio la 6^ tappa Versasio – Rifugio Stoppani con gli amici di SkyLario Runners.
BENEFICENZA - L’intero evento ha anche uno scopo benefico, parte del ricavato sarà infatti devoluto ad associazioni locali con l’obiettivo di supportare il territorio.
PREMIAZIONI – Le premiazioni per i primi tre uomini e le prime tre donne assolute si svolgeranno alla fine di ciascuna tappa. Gran finale la sera dell’ultima tappa quando sarà stilata una classifica finale su tre delle sei prove (l’Assalto all’Angelone è escluso da questa classifica) e saranno premiati i primi cinque uomini e donne assoluti. Premiata anche la società più vincente al maschile e al femminile. Tutti gli iscritti all’intero circuito riceveranno un gadget dedicato.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte online – CLICCA QUI attraverso PayPal al costo di 10 euro (incluso pasta party finale) + 1 euro di commissione. E’ possibile iscriversi a Lecco presso il negozio Affari&Sport (Corso Bergamo 84) e presso il Bar Caffetteria Dolce Vita (Via Sassi 32) oppure la sera dell'evento, in caso di disponibilità di pettorali. Per l’iscrizione alla competitiva si ricorda di portare con sé il certificato medico agonistico.
24/04/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il calendario di tutte le gare nazionali omologate che si disputeranno in Italia a Marzo: è uno dei mesi più ricchi del 2026
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
