Giorgio Calcaterra
Cisalfa Sport e Asics invitano i runners a correre con Giorgio Calcaterra: appuntamento sabato 22 Settembre
Sabato 22 Settembre presso lo store Cisalfa Sport di piazzetta Pattari a Milano, zona piazza Duomo, ASICS insieme a Giorgio Calcaterra ben tre volte campione del Mondo di Ultramaratona 100km, presenterà i nuovi prodotti.
Sarà l’occasione per conoscere meglio la realtà ASICS grazie al proprio Techinical Rappresentative Giorgio Garello, correndo con un grande atleta come Calcaterra su un percorso di 5 e 10km lungo le strade di Milano.
AMAZON_ADSENSE
Per tutti i partecipanti vi sarà un gadget in omaggio e un breve ristoro, il ritrovo è previsto alle 11:00 presso il punto vendita Cisalfa Sport. Prima dell’allenamento libero e aperto a tutti, per qualsiasi velocità, per runner esperti o neofiti, ci sarà una breve presentazione delle collezioni Asics. Scopriremo così qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km. Ricordiamo che ha vinto per 12 volte consecutive la mitica 100km del Passatore e lo scorso 8 Settembre si è classificato 7°, primo europeo e primo italiano, al Campionato Mondiale 100km che si è svolto in Croazia.
LINK_ADSENSE
La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/09/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
