Venicemarathon
Venicemarathon lancia la promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express 2019”: ecco di cosa si tratta
Il progetto sperimentale “Huawei Venicemarathon Bus Express” realizzato in occasione della 33^ Huawei Venicemarathon dello scorso 28 ottobre ha riscosso grande successo e da oggi riparte la promozione collegata alla 34^ Maratona di Venezia e VM10K del prossimo 27 ottobre 2019.
Un'iniziativa davvero speciale, dove Venicemarathon pensa proprio a tutto e offre una soluzione di “viaggio + corsa” completa, comoda e vantaggiosa, ideale per i gruppi e le società sportive, per chi viaggia solo ma anche per famiglie e accompagnatori al seguito che amano la comodità e la sicurezza di un viaggio completamente organizzato e in tutta serenità. Huawei Venicemarathon Bus Express può essere anche un originale regalo di Natale.
AMAZON_ADSENSE
Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 18 città italiane; arrivo all’Exposport Venicemarathon Village del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.
Per la prossima edizione della Maratona di Venezia sono state inserite nuove città di partenza, diventando così 18 le città servite e collegate a questo progetto. Nel dettaglio, gli atleti potranno partire da: Bergamo, Brescia, Bologna, Bolzano, Cremona, Firenze, Milano, Mantova, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Riviera Romagnola (Rimini, Riccione, Cattolica), Trento, Trieste e Udine.
LINK_ADSENSE
Il costo del pacchetto parte da un’offerta base di 135 euro con pettorale della 10K e 155 euro con quello della maratona. Per gli accompagnatori si parte da 120 euro. Prenotare “Huawei Venicemarathon Bus Express” è molto semplice e veloce. Gli atleti troveranno tutte le informazioni e i dettagli per acquistare direttamente il pacchetto all’atto dell’iscrizione online tramite il sito www.huaweivenicemarathon.it. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2019.
Scegliere “Bus Express” significa anche optare per un trasporto sostenibile che rispetta l’ ambiente e contribuisce a diminuire l’emissione di Co2, temi chiave dell’edizione 2019 della Maratona di Venezia, scelta dalla Regione Veneto come evento pilota per il nuovo progetto di tutela ambientale e del territorio “Zero Waste Blu sport events for territorial development” finanziato nell’ambito del Programma Italia Croazia V A.
19/12/2018
Ti potrebbe interessare anche:
La 39^ Wizz Air Venicemarathon scrive una nuova pagina di storia con il record di 20.500 runners. Ecco come è andata
L'Etiopia domina ancora alla 39ma edizione della Venicemarathon: successi per Deribe Robi e Ashumar Zebenay
Nelle giornate di oggi e domani è atteso il passaggio di oltre 20.000 runners, accompagnatori e moltissimi visitatori
Oltre 2.000 persone questa mattina alla Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestr: ecco come è andata
Tutte le info utili sull'Exposport Venicemarathon Village, che apre le sue porte venerdì e sabato
