Veronamarathon

Brooks Running continuerà ad essere lo sponsor tecnico degli eventi Veronamarathon

Ci sono rapporti e collaborazioni che sono destinate a durare nel tempo. Perché c’è feeling, perché c’è un obiettivo comune di base, perché quando si vuole collaborare comunque un’intesa e un punto d’accordo lo si trova. E’ un po’ come in una storia d’amore, se ci si ama davvero, si va avanti. Con naturalezza e voglia di stare assieme.

Quella tra Brooks Running e Veronamarathon Eventi è una splendida storia d’amore nata quattro anni fa ma che ora è rinnovata anche per il 2016 e 2017. Definiamola sponsorizzazione tecnica, ma in fondo è una storia d’amore. E non potrebbe essere altrimenti quando si tratta di essere vicini e collaborare con le corse podistiche organizzate a Verona, la città dell’amore.

GOOGLE_ADSENSE

Brooks Running dunque continuerà ad essere lo sponsor tecnico di due eventi podistici tra i più importanti e partecipati d’Italia. La quasi imminente 9° Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon in programma il prossimo 14 febbraio 2016 e anche quella del decimo anniversario del 12 febbraio 2017 che ormai sfiora le 10mila presenze, oltre alla 15° Veronamarathon e 3° Cangrande Half Marathon del prossimo 20 Novembre 2016, gare nella top ten italiana.

“Rinnoviamo con piacere una collaborazione che ci ha visto crescere negli ultimi anni in termini di visibilità e partecipazione – conferma Salvatore Di Trapani, responsabile atleti ed eventi di Brooks Italia - Sono tante le novità che Brooks riserverà ai runner che si iscriveranno a Verona già a partire dal prossimo Febbraio. Al centro dell’accordo un obiettivo di crescita comune, progetti di ampia visibilità e comunicazione sia durante l’evento che nei mesi precedenti, idee e forte rinnovamento delle attività durante l’Expo per coinvolgere il più possibile i tanti podisti italiani ed esteri che parteciperanno e altre iniziative che saranno svelate nei prossimi mesi. Naturalmente nel nostro spirito Run Happy che da sempre ci contraddistingue”.

23/12/2015