Maratona di Roma
Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan di Beautiful, sarà al via della 24ma edizione dell'Acea Maratona di Roma
La regina della più fortunata serie televisiva del mondo, Beautiful, sarà la star della 24^ edizione dell'Acea Maratona di Roma del prossimo 8 aprile.
Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan di Beautiful, da pochi anni ha iniziato correre, complice una serie di allenamenti con un gruppo di triatleti necessari per registrare una puntata del programma tv. Da lì è nata la sua passione per il running, sfociata della partecipazione ad alcune maratone e anche alle gare di triathlon, Ironman incluso.
La star californiana, classe 1961, ha annunciato ieri che l'8 aprile sarà a Roma per correre la maratona insieme alle migliaia di runner provenienti da oltre 130 paesi. E, a proposito di numeri, a un mese e mezzo dallo svolgimento l'edizione numero 24 dell'Acea Maratona di Roma ha già superato le 12.500 richieste di iscrizione, numero che ancora una volta la posiziona al primo posto assoluto tra le corse competitive italiane su qualsiasi distanza.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco il numero esatto di arrivati della 30ma edizione della Run Rome The Marathon: battuto ogni record...ma in classifica ne entrano meno della metà!
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
I keniani Robert Ngeno e Betty Chepkwony Re e Regina della Run Rome The Marathon: il Circo Massimo ha salutato per la prima volta l’arrivo dei runners
Alcune curiosità sui ristori della Maratona di Roma 2025: ecco i numeri forniti da Acea al termine della 42.195km più partecipata d'Italia
Il keniano Robert Ngeno vince la 30^ Acea Run Rome The Marathon. Per le donne, bis della keniana Betty Chepkwony