Affari e Sport
Un successo ieri sera con vincitore del Tor Des Geants intervenuto a Lecco | FOTO
Consigli, foto, autografi, sorrisi, condivisioni di esperienze e tante domande e curiosità. Questa l’estrema sintesi dell’incontro avvenuto ieri sera presso il negozio specializzato running Affari&Sport di Lecco con Oliviero Bosatelli. ‘Il gigante bergamasco’, vincitore un mese fa del Tor des Geants, la gara dei giganti, la gara trail più impegnativa del mondo con i suoi 300km e i 24mila metri di dislivello.
Ad accompagnarlo nella serata oltre a Michele Ceccotti titolare di Affari&Sport, che vanta tra villasanta e Lecco due realtà ormai consolidate e punto di riferimento per i runner brianzoli e lecchesi, anche Giandomenico Foletto responsbile di Racer che ha intrattenuto il pubblico parlando di integrazione durante lo sport di endurance. Argomento molto sentito e toccato più volte da Bosatelli durante la serata.
Quella di ieri sera soltanto una delle tante serate organizzate nei negozi Affari&Sport con i campioni di trail o strada, presto verrà diramato il programma ufficiale dei prossimi mesi.
21/10/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Luca Cantoni e Alice Testini fanno loro l'edizione 2025 della Lecco City Half Marathon: tutti i risultati
Il percorso, le vie interessate e le strade chiuse in occasione della Lecco Half Marathon in programma domenica 2 marzo 2025
Appuntamento a sabato 28 settembre sul lungolago di Mandello (Lecco) per la settima edizione del Trail Grigne Sud
Sono Francesca Colombo e Mattia Achler i vincitori della classifica al meglio di quattro tappe. Donati 3.300 euro a NoiVoiLoro
Adrenalina e sudore, il GoInUp di Affari&Sport è incandescente. San Pietro al Monte incorona Rota e Bilora