Rimini Wellness
Lo chef Diego Bongiovanni ha cucinato mentre si allenava sul tapis roulant
Anche l’ultima giornata di RiminiWelllness ha visto protagonista il pugilato. In fiera sono arrivati, accompagnati dal tecnico federale Raffaele Bergamasco, altri tre azzurri che saranno protagonisti a Rio de Janeiro: Manuel Cappai (49 kg), Vincenzo Mangiacapre (69 kg) e Valentino Manfredonia (81 kg). La squadra italiana, completata da Clemente Russo e Irma Testa, attende ora dall’ultimo torneo di qualificazione altri possibili due atleti. “Abbiamo voluto onorare al massimo RiminiWellness – commenta Raffaele Bergamasco - manifestazione così popolare e nella quale ogni partecipante è uno sportivo attivo. Alle Olimpiadi ci faremo valere, abbiamo atleti giovani e di talento, sono tutti competitivi per una manifestazione impegnativa e prestigiosa. Non prometto medaglie, sono scaramantico, ma garantisco il massimo impegno dei ragazzi per tenere alta la nostra straordinaria tradizione”.
GOOGLE_ADSENSE
Massimo impegno anche per Diego Bongiovanni, che ha colpito ancora al FoodWell di RiminiWellness. L'estroso chef televisivo (protagonista della Prova del cuoco) ieri aveva stupito il pubblico cucinando con ferro da stiro e piastra per capelli. Oggi – ultimo giorno dell'evento di Rimini Fiera dedicato al mondo del fitness, del benessere e della sana alimentazione - ne ha inventata un'altra: ha rivisitato un piatto pronto mentre si allenava con il tapis roulant, “per coniugare l'alimentazione sana con l'esercizio fisico”, ha ironizzato. Così, mentre la velocità del tappeto aumentava progressivamente, un'insalata di cereali si è trasformata in un piatto gourmet alle verdure.
05/06/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Alla Rimini Marathon 2026 sono Ademe Cuneo e Alessia Tuccitto a laurearsi nuovi campioni italiani assoluti sui 42.195km
Domenica 19 aprile i Campionati Italiani di Maratona a Rimini: sfida equilibratissima al femminile, tra gli uomini Giacobazzi è l'atleta da battere
Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2026 della Rimini Marathon in programma domenica 19 aprile
La 5ª Corsa di Carnevale apre i Golden Events 2026: domenica 8 febbraio Rimini corre tra sport e tradizione
Sono Giovanni Bianco e Azzurra Ilari i vincitori della 10ª Corrida di San Silvestro di Rimini: ecco come è andata
