Maratona del Lamone

Fino a domenica 26 novembre è possibile iscriversi alla Maratona del Lamone 2024 con un forte sconto: ecco come aderire

Foto di Organizzatori


Sono giorni speciali per la Maratona del Lamone, che il prossimo 7 aprile vivrà la sua 46esima edizione. In occasione del Black Friday, per soli 3 giorni ci sarà infatti la possibilità di aderire alla prossima edizione al prezzo ampiamente scontato di 25 euro, iscrivendosi attraverso la piattaforma Endu , una finestra favorevole che si chiuderà domenica 26 novembre.


E’ l’occasione ideale, per chi conosce la gara e ancor di più per chi non l’ha mai affrontata, di vivere una delle gare storiche del calendario italiano, attraverso la quale si è andato praticamente costruendo il movimento amatoriale che ne ha fatto uno dei suoi appuntamenti cardine di ogni stagione. Russi ha acquisito notorietà attraverso la maratona, meta di corridori arrivati da ogni parte d’Italia e non solo.


Questo anche grazie al suo percorso, omologato dalla Fidal, sul quale nel 2022 il ruandese Jean Baptiste Simukeka ha stabilito il record di 2h15’06”. Oltre alla gara sui 42,195 km, ci saranno anche altri appuntamenti, competitivi e non come nella tradizione della gara del Gs Lamone. Nei prossimi giorni uscirà il programma dettagliato con alcune novità rispetto al passato. Tre giorni per usufruire di un notevole sconto e pagare una quota di molto inferiore a quella delle altre maratone: perché non approfittarne?