Base Running
Base Running sostiene l'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo
Si è svolta all'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo - IRCCS la cerimonia di consegna dell'assegno di 2.500 Euro da parte di Base Running A.S.D., associazione sportiva podistica di riferimento che dal 2008 organizza eventi di running a Torino e provincia in grado di attrarre negli anni più di 50.000 persone, tra cui la Santander Mezza Maratona Città di Torino. La cifra devoluta è una parte della quota associativa degli oltre 500 iscritti e dimostra ancora una volta la sensibilità dell’Associazione nei confronti di tematiche di interesse sociale e non solo sportivo.
“Crediamo fermamente che l’impegno sportivo debba coniugarsi con l’attenzione alla salute e al sociale ed è per questo che abbiamo scelto nuovamente di contribuire in maniera concreta alle attività della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, hanno commentato Alessandro Rastello e Alessandro Giannone, Presidente e Direttore Tecnico di Base Running A.S.D a margine della consegna dell’assegno.
Per i responsabili della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro "L'impegno e la generosità di Base Running rappresentano un concreto sostegno alle attività di cura e di ricerca dell'Istituto di Candiolo. Grazie ai tanti soci dell'Associazione che continuano a condividere la nostra missione: offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro".
16/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Gian Luca Coniglio vince la 100km delle Alpi, sfiora il colpaccio la russa Anastasiia Salnikova, addirittura seconda assoluta
Gianluca Coniglio e Anastasia Salnikova vincono la 15ma edizione della 100 Km delle Alpi: ecco come è andata
La leggenda rinasce: sabato 18 ottobre la 100 Km delle Alpi, decana delle ultra distanze, chiama a raccolta gli eroi del fondo
Domenica 23 novembre 2025, la data della FIAT Torino City Marathon. Boom di iscritti e il 40% arriva dall’estero
Domenica 12 ottobre la 38ma edizione della Strarivoli: tutto quello che c'è da sapere