Base Running
Base Running sostiene l'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo
Si è svolta all'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo - IRCCS la cerimonia di consegna dell'assegno di 2.500 Euro da parte di Base Running A.S.D., associazione sportiva podistica di riferimento che dal 2008 organizza eventi di running a Torino e provincia in grado di attrarre negli anni più di 50.000 persone, tra cui la Santander Mezza Maratona Città di Torino. La cifra devoluta è una parte della quota associativa degli oltre 500 iscritti e dimostra ancora una volta la sensibilità dell’Associazione nei confronti di tematiche di interesse sociale e non solo sportivo.
“Crediamo fermamente che l’impegno sportivo debba coniugarsi con l’attenzione alla salute e al sociale ed è per questo che abbiamo scelto nuovamente di contribuire in maniera concreta alle attività della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, hanno commentato Alessandro Rastello e Alessandro Giannone, Presidente e Direttore Tecnico di Base Running A.S.D a margine della consegna dell’assegno.
Per i responsabili della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro "L'impegno e la generosità di Base Running rappresentano un concreto sostegno alle attività di cura e di ricerca dell'Istituto di Candiolo. Grazie ai tanti soci dell'Associazione che continuano a condividere la nostra missione: offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro".
16/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Tragedia alla Torino City Marathon: un runner 48enne è morto in ospedale dopo aver accusato un malore a pochi metri dal traguardo
René Cuneaz e Laura Restagno vincono la Torino City Half Marathon 2024, oltre 2.000 runners hanno tagliato il traguardo
L’azzurro Pasquale Selvarolo si aggiudica la maratona all’esordio sulla distanza. Al femminile Boiyo precede Catherine Bertone
Presentati i top runner della Torino City Marathon: Pasquale Selvarolo, «Punto a 2:09’59”», Catherine Bertone «Sarà un tuffo nel passato»
Pasquale Selvarolo all'esordio sui 42.195km a Torino, al femminile c'è Catherine Bertone: ecco tutti i favoriti al via