GoInUp

Si corre domani giovedì 13 giugno: chi vuole può testare anche le scarpe La Sportiva. Corsa ai pochi pettorali rimasti

Dopo il successo della prima tappa, svoltasi a Introbio in Valsassina, tocca ora alla seconda tappa del circuito Go In Up di Affari&Sport, format di gara infrasettimanale che sta riscuotendo grandi consensi nel mondo podistico lombardo, ne è la prova che i pettorali per la prova di domani sera 13 giugno ‘Ballabio-Resinelli’ sono quasi sold out, quasi raggiunto il totale dei 300 pettorali disponibili.

In questa seconda tappa del circuito, presso il negozio 2410 di Ballabio, sede di ritiro dei pettorali, ci sarà lo stand LA SPORTIVA che darà la possibilità a tutti di provare durante la gara due modelli: Bushido e Kaptiva.

ISCRIZIONI: Sono pochissimi i posti rimasti disponibili online sul portale Kronoman e avranno un costo pari a 10 euro online (fino a mercoledì 12 giugno) e di 15 euro se effettuate il giorno della gara qualora ci fossero ancora disponibilità. Come per le altre tappe dell’intero circuito, parte del ricavato andrà in beneficienza all’Associazione Oltretutto 97 che aiuta ragazzi disabili che praticano sport.


PROGRAMMA: Ritrovo alle ore 18:30 presso il negozio 2410 di Ballabio (Via Provinciale, 63) per iscrizioni residue,  ritiro pettorali e consegna zaini. Partenza di entrambe le gare, competitiva e non competitiva alle ore 20:00.

La festa finale, a base di panini con salamella e birra, si farà presso il Il Forno della Grigna dove i partecipanti ritroveranno gli zaini lasciati alla partenza, mentre è obbligatorio l’uso della lampada frontale e vietato l’uso di bastoncini.  

A questo link è possibile scaricare la mappa digitale con ubicazione del punto di ritrovo (negozio 2410, no parcheggio all' interno), della partenza e dei vari parcheggi nelle vicinanze. https://www.google.com/maps/d/viewer…

PERCORSO: 3,3 km con 550 D+
Salita da Ballabio Superiore per la Val Grande con passaggio sotto al Corno del Nibbio per poi arrivare al Forno della Grigna.  Guarda QUI il percorso

LE PROVE:  GoInUp Affari&Sport è un circuito di 8 prove notturne che si terranno il giovedì sera alle ore 20.00 a partire dal 16 maggio, dando modo di partecipare a chiunque: a chi ha voglia di mettersi alla prova col cronometro e anche a chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia divertendosi anche nel dopogara.


13/06 – Ballabio  / Resinelli   ISCRIVITI

20/06 – Galbiate / Monte Barro   ISCRIVITI

04/07 – Dervio / Monte ISCRIVITI

18/07 – Cortenova / Parlasco

05/09 – Civate / San Pietro

19/09 – Carenno / Colle di Sogno

10/10 – Premana / Premaniga



12/06/2019