Runfest
Appuntamento il 6 giugno alle 17 nel Villaggio del Foro Italico, per un clinic con un “professore” d’eccezione
Fra i mille appuntamenti di Runfest 2017 da non perdere assolutamente, soprattutto per tutti coloro che amano correre, è il clinic “Il running amatoriale” organizzato da Fidal martedì 6 giugno presso l’area Exhibition&Talk di Runfest a partire dalle ore 17.00 fino alle 18.45.
Relatori di eccezione nell’occasione sviscereranno i temi legati alla corsa, all’allenamento e a come praticare correttamente il running tenendo in considerazione la propria salute e le proprie possibilità atletiche.
GOOGLE_ADSENSE
Chi meglio di Stefano Baldini, Campione Olimpico di Maratona ad Atene, l’uomo che fece emozionare davanti alla TV milioni di italiani con la sua impresa, potrà affrontare il tema della corsa raccontando la propria esperienza per indicare a “tapascioni”, competitivi e tecnici la strada più corretta da seguire?
Insieme a Baldini ci saranno il professore dell’Università di Milano Antonio La Torre , Advisor FIDAL; il professor Cantor Tarperi, del Centro per la Preparazione alla Maratona Sport and Exercise Sciences – Università di Verona. A moderare Dino Ponchio, responsabile progetti speciali FIDAL.
Tutti gli interessati potranno scaricare le scheda da adesione A QUESTO LINK e rinviandola a segreteria@runfest.it per formulare domande specifiche, e avere così un confronto diretto con alcuni dei massimi esperti in Italia in materia di corsa e allenamento.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
05/06/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
