Napoli City Half Marathon
E’ boom di iscrizioni lampo per l’edizione del 22 febbraio 2026: in 24 ore, oltre 1800 già al via della manifestazione
Foto di Phototoday/Organizzazione
A poche ore dall’apertura delle iscrizioni, la Napoli City Half Marathon di domenica 22 febbraio 2026 può già essere considerato un evento cult, al quale hanno già confermato la propria presenza oltre 1.800 runner di cui il 75 % stranieri, per la maggior parte da Gran Bretagna, Germania, Spagna, USA, Polonia e Francia. L‘altissima qualità organizzativa e l’impegno del team Napoli Running hanno generato la NapoliMania, una vera e propria corsa al pettorale che candida l’evento a poter diventare una delle mezze maratone più partecipate d’Europa.
Un primo risultato dal quale partire per proseguire nel segno della qualità che da sempre contraddistingue gli eventi targati Napoli Running il cui lavoro ha puntato e continua a mirare a diversi obiettivi, come generare importanti ricadute economiche sulla città, richiamando la presenza di diverse migliaia di atleti, 10mila al via per ogni edizione, che, insieme ai propri accompagnatori, contribuiscano ad un indotto importante. Accanto a questi, anche obiettivi di carattere tecnico, come stabilire il nuovo Record Europeo di mezza maratona, centrare una delle 5 migliori prestazioni al mondo nella disciplina e far diventare il percorso della Napoli City Half Marathon tra i più amati dai grandi atleti internazionali.
Iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte online – CLICCA QUI.
20/06/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Boom di iscritti alla Neapolis Marathon 2025: la metà arriva dall’estero. Triplo di adesioni rispetto allo scorso anno, si va verso il sold out
Domenica 22 febbraio l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Napoli: ecco come iscriversi
Alessandro D'Ambrosio e Vincenza Della Rocca vincono la 42ma edizione della Spaccanapoli: ecco come è andata
Spaccanapoli: da Torino sarà al via anche l’87enne Remo Destratis “La mia prima volta a Napoli, ma amo la Campania e mi sono sposato ad Angri”
Domenica 15 giugno si corre l'edizione 2025 della Spaccanapoli: tutto quello che c'è da sapere