La Corsa di Miguel
Impossibile confermare La Corsa di Miguel per domenica 30 gennaio, gli organizzatori spostano la classica gara romana
Con un messaggio comparso sulla pagina Facebook dell'evento, gli organizzatori de La Corsa di Miguel, classicissima 10km del panorama podistico romano, comunicano l'impossibilità di confermare la gara per domenica 30 gennaio 2022.
Già fissata la nuova data, si correrà lunedì 25 aprile. Di seguito la comunicazione:
AMAZON_ADSENSE
Cari amici,
sono ore frenetiche per tutto e per tutti. E il mondo dello sport non fa eccezione. Le nuove norme a tutela della salute, nate dall’impennata della curva epidemiologica, e la loro interpretazione da parte delle autorità amministrative e sanitarie rendono impossibile confermare la data del 30 gennaio 2022 per lo svolgimento della Corsa di Miguel.
Grazie alla collaborazione di tutti gli interlocutori coinvolti abbiamo individuato una nuova data. La Corsa di Miguel si svolgerà LUNEDÌ 25 APRILE. Nelle prossime ore forniremo tutti i dettagli organizzativi ma nel frattempo dovevamo una risposta ai tanti che ci hanno scritto e contattato come sempre con grande affetto. Ci vediamo il giorno della Liberazione sempre allo stadio Olimpico!
BIG_ADSENSE
05/01/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
