Electric Run
A causa di problematiche tecnico-logistiche è annullata la tappa torinese di Electric Run del 3 ottobre 2015
A causa di problematiche tecnico-logistiche, RCS Sport – RCS Active Team hanno deciso di annullare la tappa torinese di Electric Run in programma il giorno 3 ottobre al Parco Dora.
Purtroppo il sorgere di insormontabili problemi di carattere tecnico-strutturale non consentono alla Organizzazione di produrre un evento in linea con quelli che sono gli usuali standard qualitativi, necessari per il corretto svolgimento della manifestazione.
L’evento sarà quindi annullato e rinviato a data da destinarsi.
Rammaricandoci per quanto accaduto, ringraziamo gli oltre 2.000 iscritti che riceveranno indicazioni su come ottenere il rimborso.
RCS Sport | RCS Active Team ringraziano, inoltre, per la collaborazione il Comune di Torino, ASUS Italia e tutti gli altri Partner che hanno contribuito in questi mesi alla promozione e alla comunicazione di Electric Run.
24/09/2015
Ti potrebbe interessare anche:
La 100 km delle Alpi tornerà sulle strade tra Torino e Saint Vincent: tutte le novità della storica manifestazione che torna a fine ottobre
Marco Mazzon e Carlotta Federica Montanera vincono una partecipatissima edizione 2024 de La Notturna che Vale
Sofiia Yaremchuk e Giuseppe Gerratana vincono una velocissima Tutta Dritta che ha coinvolto oltre 3.700 runners a Torino
Oltre 600 a San Mauro Torinese per l'edizione 2024 della Corri San Mauro: vittorie per Marco Mazzon ed Elisa Rullo
Lorenzo Manganaro e Sara Borello vincono la 30ma edizione della Stra' La Loggia: ecco come è andata