10 miglia città del riso
Complicazioni organizzative non permettono il regolare svolgimento della prima edizione. Gara rinviata al 2022
E’ con grande dispiacere che siamo costretti oggi ad annunciare il rinvio della 1^ edizione de “La 10 Miglia Città del Riso”, evento running che doveva tenersi a Isola della Scala (Vr) domenica 31 ottobre 2021 in collaborazione con il Comune di Isola della Scala (VR) e l’Ente Fiera di Isola della Scala. Evento nato con l’obiettivo di promuovere il territorio attraverso il riso, uno dei prodotti più importanti e tradizionali della zona.
Purtroppo, in loco sono sopraggiunti in queste settimane alcuni problemi organizzativi di varia natura, complicazioni logistiche e burocratiche che non permettono il regolare svolgimento della competizione. La 10 Miglia del Riso, unitamente alla 10k città del Riso non competitiva, sarà riprogrammata in primavera 2022, data da confermare.
AMAZON_ADSENSE
Gaac 2007 Veronamarathon Asd, già organizzatore della Verona Marathon e della Giulietta&Romeo Half Marathon, evento Gold Label Fidal, nonché della Melegatti Christmas Run Verona e ha sempre fatto della serietà e qualità organizzativa una priorità nel proprio percorso di società organizzatrice di eventi è profondamente rammaricata per quanto accaduto.
ISCRIZIONE OMAGGIO - A tutti i partecipanti che erano già iscritti alla 10 Miglia del Riso oltre al trasferimento automatico e gratuito delle quote d’iscrizione all’edizione che si svolgerà in primavera, Asd Gaac 2007 Veronamarathon per dimostrare la propria buona fede e volontà, ha deciso di omaggiare l’iscrizione in forma gratuita ad una gara liberamente scelta da ogni partecipante tra la Last 10k non competitiva che si terrà a Verona il 21 novembre oppure la Melegatti Christmas Run Verona che si terrà domenica 19 dicembre 2021. Ogni partecipante potrà comunicare la propria scelta alla mail info@veronamarathon.it entro e non oltre il 31 ottobre.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
13/10/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata in Regione Veneto la 25ma edizione della Eurospin Verona Run Marathon di domenica 15 novembre
La manifestazione solidale torna sabato 20 giugno con partenze da Castel d’Azzano, Povegliano Veronese e Villafranca di Verona
Sabato 20 giugno la manifestazione partirà da Castel d’Azzano, Povegliano Veronese e Villafranca di Verona, con arrivo comune al Parco delle Sorgenti
Prima edizione de La 10 Scaligera di Verona nel segno di Rida El Khalyly e Giulia Esposito: i risultati completi
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione de La 10 Scaligera in programma a Verona domenica 19 aprile
