adidas
Annalisa Minetti corre la RomaOstia con adidas, appuntamento il prossimo 1 marzo
	adidas da quest’anno può vantare una nuova testimonial tra le fila dei suoi prestigiosi atleti: la cantante atleta paralimpica Annalisa Minetti, che nel 2012 ha conquistato la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle paralimpiadi di Londra, stabilendo il record del mondo della categoria non vedenti.
	Annalisa sarà presente il sabato 28 febbraio alle ore 16.00 allo stand adidas all’interno dell’area Expo di RomaOstia, allestita come sempre presso il Salone delle Fontane all’EUR. Qui sarà possibile incontrarla ed assistere al suo intervento in veste di madrina d’eccezione della manifestazione. 
	 
	La Minetti correrà il giorno successivo la 5k legata alla mezza maratona più partecipata d’Italia e indosserà la nuovissima scarpa da running adidas ULTRA BOOST, svelata a tutto il mondo lo scorso 22 gennaio a New York e dotata del più alto ritorno d'energia nel mondo del running. Con Ultra Boost adidas offre la massima espressione della rivoluzionaria tecnologia BOOST™ di adidas. Questa scarpa ha unito in un unico prodotto le tecnologie più innovative e performanti per offrire la migliore esperienza di corsa possibile.
GOOGLE_ADSENSE
20/02/2015
Ti potrebbe interessare anche:
- L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Corsa dei Santi in programma a Roma sabato 1 novembre 2025
- Il percorso e l'elenco delle strade coinvolte dal passaggio dei runners in occasione dell'edizione 2025 della Corsa dei Santi in programma di Roma
- Sono circa 3.500 gli iscritti alla Rome 15k in programma domenica 9 novembre: tutte le ultime news
- Sabato 15 novembre nello scenario dell’Eur ritorna l’evento ispirato al movimento di Filippo Tommaso Marinetti
- Sui 21,097 km della Capitale si impongono Simon Maywa e Regina Cheptoo, sesto posto per Sofiia Yaremchuk

