Altanea Corre
Spettacolare corsa al tramonto nel parco di Altanea e lungo il litorale di Porto S. Margherita: 20km, 12km o 6km
Tutto pronto. Sabato 17 giugno 2017 si corre con Altanea Corre, l’evento organizzato dall’Asd Treviso Marathon a Caorle (VE). Dopo il triathlon che ha colorato Altanea e Porto Santa Margherita sia nel 2016 che in questo avvio di stagione 2017, dal trevigiano, grazie al sodalizio Maratona di Treviso, arriva nella località balneare una corsa, sia competitiva che non competitiva, che promette di regalare ai partecipanti grandi emozioni e panorami mozzafiato.
GOOGLE_ADSENSE
Si correrà infatti alle 18 e i podisti potranno gustarsi un tramonto sul mare che sarà una gioia per gli occhi e un "ristoro" dopo la fatica. La partenza e l’arrivo saranno collocati nelle vicinanze della Galleria del Villaggio Altanea in viale dei Gabbiani, in località Porto Santa Margherita. Due le possibilità per gli appassionati: la gara nazionale Fidal di 20 km (10 chilometri da percorrere due volte) per gli agonisti oppure la corsa ludico motoria Fiasp proposta nei percorsi di 6 e 12 km, aperta a tutti, grandi e piccini, allenati e non allenati. Un’occasione davvero spettacolare per correre al tramonto, tra onde e sabbia, in un percorso pianeggiante con tratti di bagnasciuga, chiuso al traffico. Sabato la segreteria di gara in viale dei Gabbiani aprirà alle ore 16.
LINK_ADSENSE
Lungo il percorso anche animazione con Dj alla gelateria La Fiesta, al passaggio del 6° e 16°Km.
Accanto all’Asd Treviso Marathon, nell’organizzazione di Altanea Corre, che ha avuto patrocinio del Comune di Caorle e della Regione Veneto e con l’autorizzazione della Fidal, ci sono Maratona di Treviso e Gruppo Il Lampo, Città di Caorle, Fondazione Caorle Città dello sport, Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia Orientale. Sostengono Altanea Corre l’Agenzia Lampo, San Benedetto, Pasta Sgambaro, Autofficina Ghizzo, Eden TV.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/06/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Record assoluto di partecipazione per l’evento trevigiano che all'alba ha coinvolto 3.200 sportivi
Venerdì 13 giugno va in scena la nona edizione della corsa con partenza alle 5: attesi al via in 3.000
Pasquale Selvarolo e Giovanna Epis vincono la 35ma edizione della Corritreviso: ecco come è andata
Ore di vigilia per l’attesa kermesse abbinata al Trofeo Lattebusche che, nella serata di venerdì 6 giugno, festeggerà la 35^ edizione
Venerdì 13 giugno torna a Treviso la Il 13 giugno torna la 5 alle 5: tutto quello che c'è da sapere