Run Rome The Marathon

A Milano questo sabato 22 febbraio gli allenamenti Acea Run Rome The Marathon ‘Get Ready’

Acea Run Rome The Marathon con i suoi allenamenti ‘Get Ready’ allarga gli orizzonti e dopo aver programmato un allenamento collettivo a Firenze lo scorso 9 febbraio raddoppia l’impegno e si spinge nella modaiola e sempre ‘di corsa’ Milano.
L’appuntamento è per sabato 22 Febbraio 2020 (Registrati qui) nello splendido parco di Monza per un allenamento specifico in preparazione della maratona di Roma che si svolgerà il 29 marzo 2020.
 
Milano chiama, Roma risponde, la passione e la grinta non hanno confini, quando c’è da correre, divertirsi, stare insieme e fare chilometri i runner si dimostrano unici e speciali unendo forze ed energie. Milanesi ma non solo, attesi anche tutti i lombardi e le regioni limitrofe: tutti possono partecipare a questa mattinata di allegria e corsa, il parco è facilmente raggiungibile.
 
Acea Run Rome The Marathon Get Ready è il programma d’allenamento ideato dalla rinnovata maratona di Roma, da dicembre scorso con continuità ogni fine settimana sta aiutando tanti podisti, sia neofiti che esperti, a completare al meglio la preparazione sia per la maratona del 29 marzo ma anche per la novità Run4Rome, la staffetta a scopo benefico da correre con il proprio team di 4 persone. Conquistare Roma tagliando il traguardo ai Fori Imperiali dopo aver corso per 42,195km nella storia sarà più semplice.


 
Ritrovo ore 8.30 e partenza dalle ore 9 presso lo storico negozio specializzato running Affari&Sport di Michele Cecotti posizionato in via Confalonieri 103 a Villasanta (MB), proprio davanti all’entrata del parco. Qui sarà gestito anche il deposito borse e il ‘terzo tempo’, ovvero il ristoro finale. Allenamento così detto ‘lungo’, previsti 30km, ma anche ‘solo’ 10 o 20km compiendo dunque 3 giri da 10km cadauno. Il tutto con la supervisione di Rocco Cilla e diversi altri pacer ufficiali dell’Acea Run Rome The Marathon, previsti ritmi di allenamento per tutti, dalle 3h20' di gara in maratona alle 5 ore.
 
La partecipazione come sempre è gratuita, tutti sono i benvenuti, con qualsiasi ritmo e tipo di preparazione, Come sempre è necessario solo registrare la propria presenza (iscriviti qui), previsti gardget per tutti i partecipanti, la meraviglia del parco di Monza tra l’autodromo, le storiche cascine e ville faranno da contorno ad una giornata importante.
 
Per registrarsi è necessario visitare le sezione allenamenti del sito ufficiale, aprire l’evento di Milano e cliccare sul pulsante ISCRIVITI QUI della sezione: si aprirà un form dedicato, da compilare.
 
Segui l’evento su facebook: Clicca qui
 
Acea Run Rome The Marathon ringrazia il title sponsor Acea, lo sponsor tecnico Joma – che a breve svelerà le nuove maglie, il media partner Radio 105, l’official electric car Nissan, il media partner romano Radio Globo, il nutrition partner Named, l’official water Acqua San Benedetto, gli official sponsor Vueling e Upim e gli official supplier L'Orto di Eleonora e Madi Ventura.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI – Clicca qui



17/02/2020