Romaostia
In vista della Romaostia un allenamento Brooks-style a Milano con Daniel Fontana e Justine Mattera
In occasione della 45°edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon del prossimo 10 marzo, Brooks ha dato il via a un nuovo e ambizioso progetto: si chiama Brooks Party Run, e mira a coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere la gara in un modo diverso e originale, all’insegna del divertimento, della condivisione e dello spirito Run Happy che da sempre contraddistingue il brand.
Dopo aver preparato una serie di consigli e tabelle di marcia disponibili su www.brookspartyrun.it, Daniel Fontana sarà protagonista di un appuntamento sul territorio per una sessione di training in compagnia di un ospite speciale, Justine Mattera, sua allieva che ha fatto della corsa il suo punto di forza.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti, basta accedere al sito http://www.brookspartyrun.it e registrarsi alla tappa di Milano.
Tutti i partecipanti potranno testare le calzature Brooks, e soprattutto divertirsi correndo accompagnati da musica e tante sorprese!
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA ROMAOSTIA 2019
AMAZON_ADSENSE
L’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio presso il Parco XXV aprile di Milano alle ore 18.30 in Via Cimabue 24.
Ma non è finita qui, coloro che parteciperanno alla RomaOstia e vorranno viverla in maniera del tutto nuova, potranno entrare a far parte della community Brooks accedendo al sito ufficiale Party Run, potranno continuare così a seguire i suggerimenti e i consigli di Daniel e soprattutto potranno divertirsi insieme al gruppo di corsa più felice d’Italia!
Perché cambiano i luoghi ma lo spirito è sempre lo stesso: non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e sicuramente più felici!
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
