Giorgio Calcaterra
Sabato 6 ottobre appuntamento in Piazzale della Radio a Roma per un allenamento con Giorgio Calcaterra
Dopo il successo di Milano, è la volta di Roma. Sabato 6 ottobre si replica e questa volta l’appuntamento sarà presso Cisalfa Sport in Piazzale della Radio 85 a Roma. ASICS insieme al testimonial Giorgio Calcaterra presenterà i nuovi prodotti, sarà l’occasione per provare le scarpe ASICS e scoprire qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km.
Grazie a Giorgio Garello, technical rappresentative di Asics, i partecipanti verranno guidati nella scelta della scarpa più idonea per poi uscire a correre con il tre volte campione del mondo 100km Giorgio Calcaterra che ‘gioca in casa’, visto che è nato e vive a Roma da sempre.
AMAZON_ADSENSE
Il ritrovo è previsto per le 10:45 presso il punto vendita sopra menzionato, per tutti i partecipanti sarà disponibile un piccolo deposito borse, un gadget in omaggio e dopo la corsa previsto il ristoro.
Inoltre solo ed esclusivamente i partecipanti dell’evento potranno usufruire di uno sconto su tutto l’abbigliamento e le calzature da running presenti in negozio.
La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco il numero esatto di arrivati della 30ma edizione della Run Rome The Marathon: battuto ogni record...ma in classifica ne entrano meno della metà!
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
I keniani Robert Ngeno e Betty Chepkwony Re e Regina della Run Rome The Marathon: il Circo Massimo ha salutato per la prima volta l’arrivo dei runners
Alcune curiosità sui ristori della Maratona di Roma 2025: ecco i numeri forniti da Acea al termine della 42.195km più partecipata d'Italia
Il keniano Robert Ngeno vince la 30^ Acea Run Rome The Marathon. Per le donne, bis della keniana Betty Chepkwony