Garmin Running Academy
Sabato 23 giugno a Torino Stefano Baldini si allenerà con gli amatori alle ore 9.30
Terzo appuntamento e terza città per Garmin Running Academy: sabato 23 giugno, a Torino, 35 runner avranno l’opportunità di testare il nuovo Forerunner 645, l’ultimo sportwatch Garmin dedicato alla corsa e, soprattutto, di correre a fianco del campione olimpico di Atene 2004. L’iniziativa è svolta in collaborazione con Base Running, negozio specializzato in articoli per il podismo.
Milano, Firenze e, ora, Torino: sabato 23 giugno torna Garmin Running Academy.
La manifestazione, svolta in collaborazione con il punto vendita Base Running, sarà aperta non solo per i 35 fortunati che sono riusciti a iscriversi in tempo utile: ogni runner potrà accodarsi al campione olimpico e vivere insieme agli altri appassionati presenti una sessione di allenamento del tutto particolare.
LINK_ADSENSE
L’appuntamento, quindi, è per sabato 23 giugno, presso il negozio Base Running alle ore 09.30, per i 35 iscritti, con orario di inizio allenamento fissato per le ore 10.00.
Per tutti gli altri podisti l’orario di ritrovo è fissato alle 11.30, sempre presso Base Running, a cui poi seguirà la corsa in compagnia di Stefano Baldini. Il percorso della corsa si snoderà nella splendida cornice del Parco del Valentino.
12/06/2018
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Deejay Ten di Torino in programma domenica 24 marzo 2024
L'elenco dettagliato delle strade e delle vie coinvolte dal passaggio della Deejay Ten di Torino in programma domenica 23 marzo
Battuto il record delle precedenti edizioni: oltre 30mila donazioni a sostegno della ricerca universitaria sulla salute
La torinese Michela Ruzza e l'inglese Daniel Hawkins trionfano nell'edizione 2025 della 24 Ore di Torino: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 della 24 ore di Torino in programma sabato 1° marzo al Parco Ruffini