Garmin Running Academy
Sabato 23 giugno a Torino Stefano Baldini si allenerà con gli amatori alle ore 9.30
Terzo appuntamento e terza città per Garmin Running Academy: sabato 23 giugno, a Torino, 35 runner avranno l’opportunità di testare il nuovo Forerunner 645, l’ultimo sportwatch Garmin dedicato alla corsa e, soprattutto, di correre a fianco del campione olimpico di Atene 2004. L’iniziativa è svolta in collaborazione con Base Running, negozio specializzato in articoli per il podismo.
Milano, Firenze e, ora, Torino: sabato 23 giugno torna Garmin Running Academy.
La manifestazione, svolta in collaborazione con il punto vendita Base Running, sarà aperta non solo per i 35 fortunati che sono riusciti a iscriversi in tempo utile: ogni runner potrà accodarsi al campione olimpico e vivere insieme agli altri appassionati presenti una sessione di allenamento del tutto particolare.
LINK_ADSENSE
L’appuntamento, quindi, è per sabato 23 giugno, presso il negozio Base Running alle ore 09.30, per i 35 iscritti, con orario di inizio allenamento fissato per le ore 10.00.
Per tutti gli altri podisti l’orario di ritrovo è fissato alle 11.30, sempre presso Base Running, a cui poi seguirà la corsa in compagnia di Stefano Baldini. Il percorso della corsa si snoderà nella splendida cornice del Parco del Valentino.
12/06/2018
Ti potrebbe interessare anche:
A fine novembre l'edizione 2026 della Maratona di Torino, obiettivo 11.000 partenti tra maratona e mezza maratona
Presentata la 13ma edizione di Just The Woman i Am in programma a Torino dal 6 all'8 marzo 2026
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
