Milan Design Week
Nike presenta allenamenti speciale durante il Milan Design Week, il programma
Nike Design anticipa il potenziale del corpo umano attraverso una sinergia di forma, funzione e movimento. L’ossessione di Nike per il Natural Motion persiste e per ogni innovazione il divario tra prodotto e corpo diminuisce.
In occasione della Milan Design Week 2016, dieci designer contemporanei e innovativi si sono uniti a Nike per esplorare il tema di Natural Motion attraverso vari mezzi. Alcuni lavori sono concettuali - anticipando le future tecnologie - e altri pratici. In molti casi sono stati utilizzati alcuni dei materiali unici di Nike, come la tecnologia Flyknit.
Alla luce del principio del Natural Motion, dal 12 al 16 aprile saranno intensificati gli allenamenti - gratuiti e aperti a tutti - guidati da Trainer, Coach professionisti e pacer Nike, che consentiranno ai runner di esplorare di corsa i punti chiave della Design Week milanese e di avere accesso alle sessioni più esclusive di training.
Martedì 12 e Giovedì 14 la partenza delle run è in programma alle 8.00 da via Orobia 15, e alle 20.00 degli stessi giorni è possibile prendere parte - sempre in via Orobia 15- ad una speciale sessione di training e running.
Mercoledì 13 e Venerdi 15 sono in programma alle 8.00 sessioni di training e running in via Orobia 15 e alle 19.15 partiranno le run da NikeLab, in via Lanza 1.
Sabato 16 la partenza della run, sempre da via Orobia 15, è prevista per le 15.00 ( dopo la corsa per celebrare la Nike Design Week è previsto il live di Daphni & Floating point)
Per partecipare alle sessioni di running e training in programma durante la design week occorre registrarsi al seguente link: nike.com/milano.
31/03/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Nike e Vibram uniscono le forze per definire un nuovo standard di prestazioni per la corsa off-road: tutti i dettagli
Nike fa ormai parte della storia dello sport, ma come scegliere il modello giusto? ecco alcuni consigli
Sabato 27 maggio a partire dalle ore 15 segui la 45ma edizione della Firenze-Faenza con gli aggiornamenti in tempo reale
Giorgio Calcaterra vince per la 12ma volta la Firenze-Faenza! superati Zambelli e Hervè, al femminile vince la Sustic
Il video integrale del tentaivo di abbattere il muro delle 2h in Maratona corso da Eliud Kipchoge all'Autodromo di Monza