Run Rome The Marathon

Sabato 4 dicembre a Ponte Milvio torna il primo dei Get Ready, gli allenamenti collettivi della Run Rome The Marathon

Meno di 120 giorni alla Run Rome The Marathon del 27 marzo 2022, quattro mesi, è tempo di rimettersi in moto, di iniziare a focalizzare l’obiettivo, di allenarsi con in mente il traguardo, l’adrenalina, i sorrisi, gli abbracci degli amici e le lacrime che arriveranno con la medaglia al collo.

Roma è pronta e ora sono tornati anche i Get Ready, gli allenamenti collettivi di libera partecipazione della Run Rome The Marathon, uno spazio dedicato completamente al runner che più di sempre è al centro di tutto. L’atleta, la persona, il partecipante, l’amico. Colui che ci mette testa, cuore e gambe per arrivare preparato e felice alla Run Rome The Marathon di fine marzo.

LE DATE – Ad oggi sono tre gli appuntamenti previsti, da segnare in agenda: sabato 4 dicembre, sabato 15 gennaio 2022 e sabato 12 febbraio 2022. L’incontro di questo sabato 4 dicembre si terrà a Ponte Milvio, con ritrovo alle ore 8 e start del training alle 8.45, si correranno circa 11km e i partecipanti con un allenamento-test previsto da Andrea Giocondi potranno scoprire i ritmi di riferimento e conoscere le andature ottimali per una programmazione mirata e precisa per la Run Rome The Marathon.

PER TUTTI - I ‘Get Ready’, sono training gratuiti, necessaria però la registrazione e aperti anche per tutti coloro che vorranno partecipare alla Run4Rome Relay, la maratona in staffetta per team da 4 persone. Neofiti o maratoneti esperti, veloci o lenti, tutti sono attesi e tutti possono partecipare previa la registrazione sul sito ufficiale della maratona.

CHE FESTA – Correre e allenarsi nella città eterna è un privilegio per pochi, un’occasione da non perdere, ciascun allenamento, sarà considerato come un vero e proprio evento, una grande festa per i runner romani con musica e dj di Radio Globo con distribuzione di gadget e con la presenza di Andrea Giocondi, coach ufficiale della Run Rome The Marathon, e dei selezionatissimi pacer ufficiali.

SICUREZZA COVID – Prepararsi in gruppo è più divertente e più facile, tra sessioni di allenamento su strada e tante altre iniziative accompagneremo i podisti in un percorso ricco e completo, fino al giorno della maratona. I Get Ready quest’anno avranno una capienza massima di 100 persone e risponderanno a tutte le normative di sicurezza sanitaria vigenti quali anche distanziamenti interpersonali e l’uso della mascherina prima dell’inizio della corsa. Sempre per rispettare le normative e i protocolli Fidal non è previsto il deposito borse.


29/11/2021
Calendario Maratone 2022


Verdi Marathon 2022
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Immagine MarathonWorld.it