Alì Family Run
Sono già 2.000 gli iscritti ma c’è ancora tempo per registrarsi online e in loco la mattina stessa
Cresce l’attesa per l’Alì Family Run che si disputerà sabato mattina, 23 ottobre, al Parco San Giuliano di Mestre, edizione che conta già 2000 iscritti, tra studenti e famiglie. Nel frattempo è ufficialmente iniziato anche il conto alla rovescia della 35^ Confindustria Venezia Venicemarathon &10K, in programma il giorno successivo domenica 24 ottobre.
L’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre chiude il ciclo dei quattro appuntamenti targati Alì, svoltesi, con grande successo, nei sabati precedenti a San Donà di Piave (2 ottobre), Chioggia (9 ottobre) e Dolo-Riviera del Brenta (16 ottobre).
Il ritrovo al Parco San Giuliano è previsto alle ore 9, ingresso dalla Porta Blu, con partenza alle ore 10. Il percorso si snoderà lungo i vialetti verdi del polmone verde di Mestre, con uno suggestivo passaggio di fronte la Laguna, dove i campanili di Venezia si stagliano alti all’orizzonte.
Le Iscrizioni sono ancora aperte, con possibilità di registrarsi in loco la mattina della manifestazione o comodamente online sulla piattaforma Enternow, messa gratuitamente a disposizione dall’organizzazione senza spese di commissioni e accessibile direttamente dal sito www.venicemarathon.it.
Con la collaborazione del Rotary Distretto 2060, anche quest’anno si correrà per dire stop alla poliomielite con il progetto mondiale “End Polio Now” che vedrà tutti i partecipanti indossare le magliette bianca ufficiali, realizzate da HOKA, con al centro il logo dedicato alla campagna e quella mattina sarà, inoltre, presente un gazebo informativo del Rotary.
Come sempre, gran parte del ricavato delle adesioni verrà destinato agli istituti scolastici partecipanti e a favore del progetto di Alex Zanardi “Obiettivo3”, nato per favorire e sostenere l’avviamento allo sport di atleti disabili. La manifestazione è inoltre supportata dalla Fondazione tedesca Ingeborg-Gross.
Oltre alla t-shirt, i partecipanti al termine della corsa troveranno il ristoro con AquaVitamin di San Benedetto, deliziosi biscotti Palmisano e gadget Alì.
Le Alì Family Run sono manifestazioni organizzate da Venicemararhon con il supporto di importanti realtà come: Supermercati Alì, Corepla, HOKA, AquaVitamin, BMW, Banca Ifis, M9, Dolci Palmisano, 1/6H Sport, RDS 100% Grandi Successi, Il Gazzettino, Porto di Venezia, TDS, Pink FIt, Elettromeccanica Viotto S.R.L e ATVO
BIG_ADSENSE
20/10/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 12 ottobre nasce la Verona Run Fast 10K: percorso veloce e filante con un’unica curva, si corre sul Lungadige Attiraglio
Eurospin Verona Run Marathon per il sociale con il progetto «AMAti–Attività Motoria Adattata Per Pazienti Con Tumore Del Polmone»
Sabato 7 e domenica 8 giugno i podisti con mappa e bussola si sfideranno in quota sul massiccio delle Prealpi Gardesane
Sport, benessere e inclusione protagonisti della 42ª edizione. Una festa per tutta la città con oltre 15.000 presenze
Domenica 18 maggio l'edizione numero 42 della Straverona: tutto quello che c'è da sapere