Affari&Sport

Tornano gli eventi podistici brianzoli di Affari&Sport: tre appuntamenti dal 19 settembre al 3 ottobre

La fine dell’estate e l’inizio dell’autunno sono segnati da tre appuntamenti nei negozi Affari&Sport. Michele Cecotti è da sempre vicino al proprio territorio attraverso la partecipazione ad una numerosa serie di eventi podistici.

Primo appuntamento all’interno del Parco di Monza con la tradizionale “Run for Life”, subito seguita il 26 settembre dalla 21^ Bellusco – Madonna del Bosco – Bellusco. Chiude questa miniserie di appuntamenti la 1^ edizione della Concorun del 3 ottobre.

RUN FOR LIFE – Il Parco di Monza ospita domenica 19 settembre la manifestazione Run for Life, corsa e camminata su tre distanze, 5, 10 e 21 km con partenza alle ore 09:00 dalla Cascina San Fedele. L’evento è organizzato da Run For Life e, trattandosi di una manifestazione a carattere non competitivo e di un percorso prevalentemente pianeggiante con piccoli tratti di sterrato è adatto a tutti, famiglie comprese. Gli amanti del cronometro potranno comunque godersi una domenica di sfida tra amici, pur non trattandosi di una gara, le prestazioni saranno cronometrate. L’evento ha sullo sfondo una finalità benefica, la raccolta fondi in favore di famiglie colpite da crisi a causa del Covid-19. Affari&Sport è sponsor tecnico e sarà presente il giorno della gara con lo stand. E’ possibile iscriversi consultando il sito o presso il negozio di Villasanta.  


21^ BELLUSCO – MADONNA DEL BOSCO – BELLUSCO (BMdBB) – Rinnovato per domenica 26 settembre, a patrire dalle 8.30, anche l’appuntamento con la BMdBB, manifestazione podistica agonistica su strada che si corre a coppie sulla distanza di 27 km con 300 D+. Nata negli anni ’80, è stato appuntamento fisso di primavera delle competizioni a squadre della Brianza. Nel 2019, dopo uno stop di ben 23 anni, il C.A.I. di Bellusco ha passato il testimone a EnergyTeam, un gruppo di giovani legati al territorio e amanti dello Sport che ha fatto rinascere questa fantastica manifestazione podistica. Non poteva mancare la finalità benefica, la manifestazione sostiene l'Associazione Silvia Tremolada Onlus che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva erogando i propri servizi grazie al volontariato di 250 ragazzi che mettono a disposizione le proprie competenze professionali. Affari&Sport è punto iscrizione della manifestazione oltre che fornitore ufficiale di gadget di gara. Info sul sito.

1^ CONCORUN – Novità dell’anno è la 1^ edizione della Concorun, organizzata da I Gamber de Cuncuress per il 3 ottobre. Partenza alle ore 9.30 dallo Stadio Pio X di Concorezzo per una 10 km. Affari&Sport non poteva non dare il suo contributo, attraverso la fornitura del materiale tecnico che gli atleti troveranno nel pacco gara e la presenza dello stand. Le sedi di Lecco e Villasanta dei negozi Affari&Sport sono punto iscrizione della manifestazione. Info sul sito.



14/09/2021