StrongmanRun

Definiti altri due ostacoli di The Original 20k: “Adrianaaa” e “La Sportiva Power Rush”

Mancano ormai quattro giorni all’attesissima edizione 2018 della Fisherman’s Friend StrongmanRun The Original – 20k, organizzata da RCS Sport - RCS Active Team, ed è tempo di svelare altri due ostacoli che vanno a integrare il puzzle affascinante che si sta componendo sotto gli occhi dei partecipanti, ormai impazienti di cimentarsi con il nuovo percorso, decisamente più cittadino rispetto all’edizione precedente.
Ostacolo numero 4 - “ADRIANAAA”: il nome è chiaramente ispirato al mitico grido di  Sylvester Stallone/Rocky che, dopo la fine dei suoi match, urlava sempre il nome della moglie Adriana. È posizionato in via Brione, nell’omonimo quartiere, ed è costituito da due container, collegati tra loro da una serie di pneumatici sospesi, che i partecipanti dovranno aggirare.
 
Ostacolo numero 11 – “LA SPORTIVA POWER RUSH”: è dedicato allo sponsor tecnico La Sportiva e si trova in Piazza Suffragio.  Si tratta di una monkey bar costruita in americana da superare appendendosi sui pioli.

AMAZON_ADSENSE
 
Continua la sua preparazione con il massimo impegno l’ultratrailer Michele Evangelisti che sta mettendo sotto torchio il team di 10 persone che lo accompagnerà  e che sarà alla partenza con il pettorale numero 1. 

 
La gara avrà inizio alle 14.00, in via Girolamo Tartarotti, dove si ritornerà dopo i primi 10 km per passare il traguardo e ripartire per il secondo giro. Fra le novità introdotte nel 2018 ci sono il tracciato completamente cittadino,  il passaggio all’interno  dello stadio Quercia Rovereto Città della Pace e dello Sport e l’attraversamento del quartiere Brione oltre al doppio attraversamento del torrente Leno.
 
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/09/2018