UltraBOOST
adidas aggiorna l’iconico modello UltraBOOST con caratteristiche adatte ad affrontare il clima imprevedibile autunnale
adidas ha presentato oggi le due new-entry della pionieristica gamma UltraBOOST: UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain. Nati nel segno dello stile e dell’innovazione, i nuovi modelli sono stipati delle rivoluzionarie tecnologie adidas: BOOSTTM, Continental Stretchweb, Primeknit e gli elementi catarifrangenti danno sostegno e protezione al piede, assicurando al contempo una corsa agile in qualsiasi condizione atmosferica.
GOOGLE_ADSENSE
Con le ultime novità della gamma UltraBOOST, non ci sono più scuse per rimanere in casa: queste scarpe sono progettate per mettere i runner in condizione di sfidare pioggia, grandine, buio e freddo senza timore. Le UltraBOOST All Terrain includono un cage integrato per garantire maggiore sostegno, mentre le UltraBOOST X All Terrain, modellate espressamente sul piede femminile, sono provviste del pionieristico Adaptive Arch per ottimizzare la calzata della tomaia Primeknit senza rinunciare a un supporto dinamico, consentendo di correre senza fatica.
Stephan Schneider di adidas Running ha commentato: “Il meteo autunnale spesso è imprevedibile, perciò ci abbiamo messo più del solito per sviluppare questi prodotti. Sono serviti test su larga scala per assicurare che ogni singolo elemento di design concorresse anche a offrire una protezione e un comfort senza compromessi in qualunque situazione. In particolare, abbiamo cercato di aumentare l’altezza alla caviglia per riparare meglio il piede e trasmettere il movimento della gamba verso il basso in maniera più fluida passo dopo passo”.
LINK_ADSENSE
Entrambi i modelli sono dotati di:
-
Tomaia adidas Primeknit idrorepellente e anti-spruzzi – Il tessuto traspirante associato ai filati anti-umidità garantisce una calzata perfetta e una protezione imbattibile dalle intemperie autunnali.
-
Suola Continental Stretchweb – La gomma di qualità superiore firmata Continental aumenta l’aderenza del piede al suolo anche sulle superfici sdrucciolevoli, rendendo l’andatura più fluida e flessibile.
-
Intersuola BOOSTTM – Assicura un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni falcata su qualunque terreno – asciutto, bagnato o ghiacciato
-
Configurazione All Terrain LUX – La suola robusta mantiene il piede stabile e perfettamente in trazione anche in presenza di pioggia o fango.
-
Maggiore protezione per le caviglie – La maglia arriva ad avvolgere la caviglia per scaldare il piede nelle giornate più rigide, distinguendo i modelli UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain da tutti gli altri della linea.
-
Elementi catarifrangenti – I dettagli in materiale catarifrangente sulla caviglia aumentano la visibilità in strada quando fa buio.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
adidas presenta la nuova collezione Optime dedicata all'allenamento: tessuto Adimove 2.0 e tecnologia Climacool
Supernova Rise 2 presenta una nuova tomaia e una struttura del tallone con dettagli in schiuma per ottimizzare comfort e la stabilità
adidas rinnova la linea Adizero e presenta le Adios Pro 4 e Adios Pro Evo 1: tutte le novità
adidas lancia l'ultima versione del modello Supernova Rise, in una nuova veste ideata per il miglioramento dell'esperienza di corsa quotidiana
Un connubio di sport, moda e cultura: le principali icone di stile debuttano nella nuova collezione ADIDAS Z.N.E.