adidas
adidas presenta Supernova Prima, la scarpa da corsa che contiene il 13% in più di super-schiuma Dreamstrike+
Foto di adidas
Nel 2023 adidas Running ha reinventato la famiglia Supernova con un'attenzione particolare al comfort e alla vestibilità. Nel 2024, la gamma si espande con l'introduzione di Supernova Prima, un nuovissimo modello che viene lanciato in una colorazione Preloved Scarlett/Solar Red, la prima delle cinque colorazioni Supernova che verranno lanciate quest'estate. La Supernova Prima è dotata di una quantità di super-schiuma DREAMSTRIKE+ superiore a quella di qualsiasi altra scarpa da corsa adidas, ispirata e costruita per i corridori più motivati di tutti i giorni.
JT Newcomb, Category Director, adidas Running Footwear, ha dichiarato: “Il comfort è sempre stato uno dei punti chiave della famiglia Supernova. Attraverso il processo di test, abbiamo scoperto che, man mano che i iniziano a pensare di portare le loro prestazioni al livello successivo, cercano sia un'ammortizzazione extra che una stabilità affidabile. Con Supernova Prima, vogliamo elevare le corse di tutti i giorni offrendo un comfort maggiore con il giusto livello di sostegno. Il nostro team è sempre ispirato dalle ambizioni dei corridori, e in questo caso ci sforziamo di offrire un'esperienza che premi questi obiettivi”.
Completa di tecnologia adidas orientata al comfort e di dettagli nel design, la Supernova Prima contiene il 13% in più di super-schiuma DREAMSTRIKE+ rispetto alla Supernova Rise. Introdotta lo scorso anno nella pluripremiata Supernova Rise e ispirata alla schiuma LIGHTSTRIKE PRO utilizzata nella detentrice di record Adizero, questa schiuma DREAMSTRIKE+ aggiuntiva offre al corridore un comfort senza pari quando si avventura nelle corse quotidiane. I 4 mm di schiuma aggiuntiva sono posizionati sotto la pianta del piede, amplificando l'ammortizzazione di Prima dal tallone alla punta.
L'intersuola più ammortizzata lavora insieme alla nuova suola LIGHTTRAXION, progettata in modo ergonomico per integrare la parte centrale e l'avampiede, mantenendo la scarpa leggera e la presa forte. La suola è completata dalle aste di supporto più larghe, che sono leggermente più solide rispetto a quelle della Rise, il che significa un avampiede più sostenuto.
Il cuscinetto multistrato per la calzata del tallone combina schiuma morbida e un tessuto delicato, lavorando in combinazione per bloccare e fissare il tallone in un morbido supporto. La struttura del tallone abbinata alla tomaia in mesh ingegnerizzato a motivo aperto, insieme al design morbido degli occhielli di allacciatura per offrire una calzata morbida e sicura per tutta la durata della corsa.
La nuova Supernova Prima è disponibile in una colorazione Preloved Scarlett per le donne con dettagli Purple Burst e in una colorazione Solar Red per gli uomini con accenti Pulse Lime. Al prezzo di €170 / $160, la scarpa potrà essere acquistata a livello globale a partire dal 4 giugno 2024.
Questo lancio anticipa non solo il lancio di aggiornamenti delle colorazioni di tutti i modelli di calzature Supernova quest'estate, ma anche una gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna nelle colorazioni corrispondenti.
10/06/2024
Ti potrebbe interessare anche:
adidas rinnova la linea Adizero e presenta le Adios Pro 4 e Adios Pro Evo 1: tutte le novità
adidas lancia l'ultima versione del modello Supernova Rise, in una nuova veste ideata per il miglioramento dell'esperienza di corsa quotidiana
Un connubio di sport, moda e cultura: le principali icone di stile debuttano nella nuova collezione ADIDAS Z.N.E.
Silhouette rivoluzionata, creata per dare energia alla corsa di tutti i giorni, segna la più grande riprogettazione del franchise dal debutto del 2015
adidas presenta le Dropset 3, rimediando all'errore che 82milioni di frequentatori di palestre commettono durante gli allenamenti di forza