adidas PureBOOST
L’ultimissima novità PureBOOST di adidas assicura un’esperienza coinvolgente durante la corsa in città
adidas ha presentato oggi la sua ultima proposta per la linea PureBOOST: la nuova PureBOOST DPR, una scarpa da uomo rivoluzionaria progettata per aumentare il contatto del piede sulle strade urbane. Pensato per i runner più indomiti, decisi a conquistare qualsiasi ambiente cittadino, il nuovo design scattante e flessibile integra le insuperabili tecnologie Boost di adidas nella loro forma più evoluta, con un nuovo drop dal tallone all’avampiede pari a 8 mm. Offrendo una base Boost naturale che immagazzina e rilascia l’energia in maniera più efficace a ogni singolo passo, la scarpa permette di “sentire” davvero la strada.
LINK_ADSENSE
Durante lo sviluppo di PureBOOST DPR, adidas ha studiato le esigenze dei runner metropolitani e ha progettato una scarpa dinamica e adattabile, proprio come il loro stile di corsa. PureBOOST DPR è stata creata per aiutarli a schivare il traffico, destreggiarsi tra i semafori e farsi largo tra i pedoni, gestendo un ambiente dai risvolti imprevedibili e sfruttando al meglio l’energia che ne deriva.
Stephan Schneider, Product Manager di adidas Global Running, ha dichiarato: “In ogni parte del mondo, i runner esplorano le città ed esprimono la propria creatività stabilendo il percorso da seguire e accettando le sfide che incontrano. Volevamo costruire un prodotto dedicato a loro, appositamente progettato per assecondarne i movimenti durante la corsa. Così abbiamo optato per un drop di 8 mm, che abbinato all’esclusiva tecnologia Boost colloca il piede in una posizione ribassata, avvicinandolo alla strada”.
GOOGLE_ADSENSE
Tra le caratteristiche principali della scarpa rientrano:
-
Tomaia monopezzo in tessuto knit con struttura circolare – Basata sul sistema di misurazione ARAMIS, garantisce una calzata perfetta che asseconda i movimenti, avvolgendo il piede dall’interno della zona mediale fino all’esterno. Il comfort è assicurato in qualsiasi tipo di percorso, anche in presenza di ostacoli.
-
Controtallone FITCOUNTER – Progettato per garantire maggiore supporto al piede e al tendine di Achille, preservandone la libertà di movimento.
-
Avampiede più ampio – Offre una base più stabile, in grado di adattarsi ai movimenti rotatori di transizione sui fondi urbani irregolari e durante le svolte.
-
Suola STRETCHWEB – Lavorando in perfetta sintonia con BOOST, permette di mantenere un’andatura più fluida e adattabile, per sprigionare tutto il proprio potenziale.
-
BOOST – Assicura un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni passo.
04/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
adidas presenta la collezione Everyday Running, pensata specificamente per le esigenze e le esperienze di tutti coloro che corrono quotidianamente
adidas Dropset 3, una nuova colorazione e migliori performance garantite per per affrontare al meglio il training di forza
adidas presenta la nuova colorazione di Adizero Boston 13, l'ultima scarpa da running dl brand tedesco
La nuova Boston 13 è il modello di punta della linea Adizero per l'allenamento di tutti i giorni: ecco le sue caratteristiche
Adidas presenta le Adizero Evo SL, la schiuma Lightstrike Pro la rende la scarpa più leggera dell'intera linea