Oakley

La nuova collezione di prodotti offrirà maggiore protezione agli occhi: tutti i dettagli della nuova linea Oakley

Luxottica Group, leader nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, ha annunciato in data odierna la nuova iniziativa “Shield Your Eyes” con una speciale selezione di prodotti in grado di assicurare una copertura superiore alla zona degli occhi. “Shield Your Eyes” nasce per rispondere alla crescente richiesta di protezione extra nello sport e nella vita di tutti i giorni. L’offerta attuale include modelli Oakley® e ESS (Eye Safety Systems) con lenti chiare e fotocromatiche. Oakley®, marchio di punta nel campo dell’eyewear sportivo, contribuirà con la propria esperienza alla realizzazione della collezione “Shield Your Eyes” con un mix di occhiali iconici dotati di un’area di copertura più ampia e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI. Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti. Oltre alle montature, a luglio il marchio Oakley® amplierà la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.

 
“Nel 2020, i clienti sono alla ricerca di prodotti in grado di riflettere il loro stato d’animo: al momento la sicurezza è, insieme allo stile e alla funzionalità, nei pensieri di ognuno”, ha dichiarato Fabrizio Uguzzoni, Presidente di Luxottica Wholesale North America. “Nessuna società al mondo è in grado di proteggere gli occhi dei consumatori meglio di Luxottica. Ci troviamo di fronte a un trend in costante evoluzione: continueremo a innovarci di conseguenza, sfruttando i nostri punti di forza e il nostro know-how per offrire le proposte migliori in base alle esigenze del pubblico.” La collezione “Shield Your Eyes” sarà supportata da una campagna marketing globale che si articolerà attraverso risorse digitali, touchpoint informativi, ritratti di atleti e testimonial, seeding di prodotto e molto altro ancora. La campagna si aprirà con JuJu Smith-Schuster, star della National Football League e atleta del team Oakley®.
 
Per scoprire l’intera offerta “Shield Your Eyes”, visitare il sito Oakley.com
 


29/06/2020
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it