Saucony

Ammortizzazione potenziata, maggiore protezione e sicurezza su ogni terreno definiscono l’ultima evoluzione della trail shoe preferita dai fan Saucony

Foto di Saucony

Saucony, uno dei principali brand globali nel mondo del running performance, presenta la Peregrine 16, la nuova versione dell’iconica linea trail, progettata per i runner che cercano agilità, comfort e sicurezza su qualsiasi terreno.

 

La scarpa trail più agile e versatile di Saucony è ora aggiornata con Vibram Megagrip, per garantire un grip e una trazione ottimali in ogni condizione e con una quantità maggiore di ammortizzazione PWRRUN per offrire un comfort e un cushioning superiori.

 

Una protezione in gomma sulla punta dell’avampiede offre ulteriore difesa da detriti e terreni irregolari, mentre la tomaia in mesh ad alta resistenza migliora la durabilità e la traspirabilità. Progettata per affrontare qualsiasi sentiero, la scarpa include anche un D-ring integrato, compatibile con le ghette.

 

Che si tratti di salite impegnative o discese veloci, la Peregrine 16 offre una calzata agile ma stabile, pensata per accompagnarti con sicurezza su ogni percorso. Il prezzo consigliato è di €160. La collezione è disponibile in diverse colorazioni dal 14 novembre 2025 su saucony.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

 

Caratteristiche principali della Peregrine 16

 

  • Suola Vibram® Megagrip per massima trazione e durabilità su qualsiasi terreno
  • Ammortizzazione PWRRUN aggiornata per un comfort morbido e una protezione superiore
  • Fascia in gomma sull’avampiede per una protezione extra da rocce e radici
  • Tomaia pronta per il trail, realizzata con mesh ad alta resistenza e inserti leggeri
  • D-ring integrato per compatibilità con ghette

 

Specifiche tecniche

 

  • Drop tacco–punta: 4 mm (32/28 mm)
  • Altezza dei tasselli: 4 mm
  • Peso: Uomo 271 g (9.5 oz) / Donna 239 g (8.4 oz)

 

La Peregrine 16 è un modello vegano e realizzato con materiali riciclati.

20/11/2025