Salomon Running Milano
Si corre domenica 18 Settembre 2016 nei sentieri e nel verde di Milano, pettorale personalizzato ai primi 1000
SALOMON RUNNING MILANO è questo il rinnovato nome della gara più ‘green’ di Milano, quella che fino all’anno scorso era chiamata Salomon City Trail Milano. Cambio di denominazione ma stesso ‘spirito trail’ che appassionerà ancora una volta i 5000 partecipanti attesi al via sulle tre distanze previste.
L’appuntamento con la sesta edizione per il SALOMON RUNNING MILANO è per Domenica 18 Settembre 2016 con start previsto dalle 9.30, manifestazione di corsa su strada regionale approvata da Fidal Lombardia ed organizzazione a cura di A&C CONSULTING SAS e con il supporto tecnico di ASD Friesian Team.
Location di partenza ed arrivo l’Arena Gianni Brera, giro unico che arriverà nella sua versione più lunga al Parco Montestella per poi rientrare in Arena percorrendo come sempre il più possibile strade sterrate e sentieri ma anche, attesissima, la scalata di almeno 20 piani della Torre Allianz così come il passaggio nello splendido e nuovo parco Citylife. E poi ci saranno tanti angoli nascosti ma comunque verdi e sterrati di Milano.
I PERCORSI - Percorso HARD che misurerà 25km riservato agli agonisti competitivi tesserati Fidal o possessori di RUN CARD percorso FAST da 15km in forma non competitiva ma comunque cronometrata con chip ed infine la EASY da 8,3km anche questa in forma non competitiva.
ISCRIZIONI APERTE – Da giovedì 28 Aprile sarà possibile registrarsi sul nuovo sito ufficiale http://www.runningmilano.it/ e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome.
GOOGLE_ADSENSE
Queste le quote d’iscrizione
HARD:
Euro 30,00 ( trenta/00) dal 28 Aprile sino al 15 Luglio
Euro 35,00 (trentacinque/00) dal 16 Luglio al 16 Settembre
FAST:
Euro 15,00 ( quindici /00)- dal 28 Aprile al 15 Luglio
Euro 18,00 (diciotto/00) - dal 16 Luglio al 16 Settembre
EASY quota unica da euro 10,00
Nei prossimi mesi verranno confermati i punti toccati dal percorso, i profili altimetrici e tutte le ulteriori notizie tecniche ancora al vaglio degli organizzatori. Quello che conta e che serve ora è prenotarsi subito per non perdere l’occasione di correre in una Milano insolita e in una gara davvero unica.
27/04/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Questa domenica 20 settembre si corre la 16ª edizione dell’urban trail milanese: Quasi 2800 podisti al via su quattro distanze
Deichmann Hero Beat Run: al debutto la prima Fun Race contro il Bullismo - sabato 3 ottobre all'Idroscalo di Milano
Domenica 20 settembre l'edizione numero 16 della Salomon Running Milano: ecco tutte le novità
Presentata a Palazzo Marino la tredicesima edizione della grande camminata organizzata da PittaRosso e Fondazione Veronesi
La tredicesima edizione della camminata rosa a sostegno di Fondazione Veronesi presenta la scarpa ufficiale 2026 e il nuovo Pink Kit
