Officine Marconi
Oltre 600 per la prima edizione della Maratonina Officine Marconi: vincono Rutigliano e Bazzoni
Malgrado temporali e grandine su parte di Roma un cielo addirittura soleggiato ha accompagnato gli 800 sportivi che hanno riempito le strade della Romanina per la 1a Edizione della Maratonina Officine Marconi ed i molti bambini che hanno "sprintato" nelle batterie di 60 e 80 metri allestite per l'occasione in Via Petrocelli.
Un malinteso tra gli addetti al percorso ha generato per molti partecipanti, non per i primi, una riduzione del percorso da 9.400 a 8 Km. Gli organizzatori del Roma Road Runners Club tramite il loro sito "se ne assume la responsabilità e chiede sinceramente scusa a tutti gli atleti".
Alla fine a vincere è Pasquale Rutigliano: l'atleta dell'esercito chiude in 25'00" precedendo sul finale di soli 4" Elias Embaye, terzo posto per Miki Campanella (25'12").
Tra le donne Eleonora Bazzoni continua a vincere: 28'38" il tempo della sarda che salirà sul gradino più alto del podio davanti a Paola Salvatori e Cecilia Tirelli.
GOOGLE_ADSENSE
01/02/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Altro grande successo per Run Rome The Marathon che ha vinto il prestigioso BEA, Best Events Awards come miglior evento sportivo italiano 2024
In tanti per la 30ma edizione della Corri alla Garbatella: primi sotto al traguardo Roman Prodius e Federica Livi
Il percorso, le vie coinvolte e le strade chiuse in occasione dell'edizione 2024 della Corri alla Garbatella in programma a Roma il 24 novembre
Dopo il successo del 2024, a fine gennaio torna l'Ecomaratona della Capitale per la sua seconda edizione
Oltre 700 a Roma per la 22ma edizione della Corriamo al Tiburtino: successi per Martino De Nardi e Alessia Tuccitto